Balotelli twitta il tabellone degli europei e Conte lo provoca

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Balotelli è dannoso per un ambiente e uno spogliatoio, soprattutto se i senatori già non lo vogliono. E non è Ronaldo il Fenomeno che può permettersi di giocare bene anche fuori forma e senza muoversi da una mattonella.
Mi stupisco di come possiate cascarci e parlare sempre di lui come se fosse ancora un giocatore di calcio, addirittura in grado di fare la differenza in certe partite a livello internazionale.
Pellè e Eder da 1 a 10 varranno 0, ma con Balotelli si scende a -1. Non è inutile, è dannoso.

Amen.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mario Balotelli, sul suo account Instagram, ha postato il tabellone con il girone dell'Italia ai prossimi europei di Francia 2016 accompagnato dalla frase:"Non vedo l'ora".

Conte, intervistato, ha replicato così:"Vediamo se non vede l'ora di giocarlo o di guardarlo in televisione..."

Grande Antonio :ave:

Balotelli è dannoso per un ambiente e uno spogliatoio, soprattutto se i senatori già non lo vogliono. E non è Ronaldo il Fenomeno che può permettersi di giocare bene anche fuori forma e senza muoversi da una mattonella.
Mi stupisco di come possiate cascarci e parlare sempre di lui come se fosse ancora un giocatore di calcio, addirittura in grado di fare la differenza in certe partite a livello internazionale.
Pellè e Eder da 1 a 10 varranno 0, ma con Balotelli si scende a -1. Non è inutile, è dannoso.

Amen, fratello
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
A parte tutto, se Balotelli recupera fisicamente va portato. Non possiamo presentarci con Pellè ed Eder titolari. Per quanto sia antipatico ed incostante, ad oggi Balotelli rimane l'unico attaccante italiano capace di farti vincere una partita.
Se partiamo per la Francia con l'idea di affidarci soltanto al gioco e al carattere del gruppo (tipo la sua prima Juve) rischiamo di non passare manco i gironi. Che si portino i giocatori più talentuosi e amen.

Re, tu credi che ci sia possibilità di recupero fisico e soprattutto mentale/attitudinale di Balotelli da qui alle convocazioni ufficiali per l'Europeo? Io ho perso le speranze, sembra che gli si debba tutto quando lui non dimostra nulla.
 
Alto
head>