Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 281

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Anche questo fa parte del piano per mandarci in Champions?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    comunque la prova tv prevede un minimo di 3 giornate quindi anche nel remoto caso in cui la applichino(francamente mi sembra impossibile)salterebbe 4 partite
    il problema e come fanno ad applicare la prova tv? cio da quando ho capito e successo nel tunnel, li le telecamere non ci sono.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....niente ban, ci servi.
    E lo so e che gi ieri e successo quello che successo, questo sarebbe il massimo, cioe senza senso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    il problema e come fanno ad applicare la prova tv? cio da quando ho capito e successo nel tunnel, li le telecamere non ci sono.

E lo so e che gi ieri e successo quello che successo, questo sarebbe il massimo, cioe senza senso.
    non so cosa sia successo,ma chiaramente una cazz.ata della gazzetta dello sport che cerca di far rumore parlando di balotelli sul quale si inventano e inventeranno un mucchio di favole
    l'articolo conferma inoltre la mancanza di informazione da parte dai giornalisti che non sanno nemmeno che la prova tv prevede un minimo di 3 giornate...nell'articolo parlano solo della partita di torino

La prova tv inapplicabile, la solita Gazzetta...casomai ci si potrebbe riferire al referto del giudice di porta...se viene riportato un insulto o meno ma quel presunto "ca*** guardi" anche fosse vero ma che insulto sarebbe? Da squalifica? Con gente che ogni giornata ne dice di ogni e che si scanna in mezzo al campo durante la partita e qualche volta anche oltre (vedi Schelotto-Cigarini)..

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non so cosa sia successo,ma chiaramente una cazz.ata della gazzetta dello sport che cerca di far rumore parlando di balotelli sul quale si inventano e inventeranno un mucchio di favole
    l'articolo conferma inoltre la mancanza di informazione da parte dai giornalisti che non sanno nemmeno che la prova tv prevede un minimo di 3 giornate...nell'articolo parlano solo della partita di torino
    speriamo, piu che altro perch mi sembra esagerato, se avesse fatto qualcosa in campo e avesse sbagliato e giusto ma cosi non ci sto,

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ma oggi non danno le varie squalifiche? di solito le danno anche se a volte si e giocato il lunedi sera.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Ma oggi non danno le varie squalifiche? di solito le danno anche se a volte si e giocato il lunedi sera.
    Domani ci sar il comunicato sugli squalificati,dato il derby di stasera.

ah ok perfetto allora inutile aspettare oggi grazie

Member L'avatar di Freddy Manson
    Localit
    29 di Neibolt Street
    Come minimo credo che debba essere fucilato in pubblica piazza.

Ma un continuo di calciatori (a volte si vedono anche l'immagini) che dicono di tutto agli arbitri! Balotelli se lo inchiappetterebbero anche se scoreggiasse, magnifico.

Bannato
    Mah (spero) non succeder nulla.

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.