Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 281

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il Catania oramai Ŕ in vacanza e pensa solo al derby di domenica per affossare il Palermo.Su Balotelli le ultime dicono che la squalifica sarÓ confermata.
    Ma infatti non mi preoccupo della vittoria del Catania, ma per vincere un gol bisogna farlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi preoccupo della vittoria del Catania, ma per vincere un gol bisogna farlo
    Elsha e Pazzini dovranno ritornare prima o poi al gol.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo sportmediaset non ci sarÓ nessuno sconto ma va sai che novitÓ.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il problema Ŕ che si chiama Balotelli. Fosse Totti non si sarebbe fatto niente. Si sa contro questi tipi di giocatori si parte prevenuti. Basta pensare l'anno scorso con Ibra per una carezza si Ŕ beccato 3, quando aronica che aveva fatto la stessa cosa, 0 giornate.

Al massimo daranno una giornata... ma io sono stufo che ogni anno nei momenti cluo della stagione, dobbiamo rimanere senza il nostro migliore. NOn ne posso pi¨
    Come darti torto, se usassero lo stesso metodo con TUTTI io starei zitta e accetterei la sentenza, ma io mi sono stancata di vedere i vari Totti che ogni giornata insultato mandano a stendere l'arbitro e niente, ora balotelli per un presunto c..... sentito da nessuno 2 giornate e basta non ne posso piu.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il Catania oramai Ŕ in vacanza e pensa solo al derby di domenica per affossare il Palermo.Su Balotelli le ultime dicono che la squalifica sarÓ confermata.
    in teoria ma in pratica no, vedrai che il Catania darÓ il 110% contro di noi come il 99% delle squadre che giocano contro di noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    in teoria ma in pratica no, vedrai che il Catania darÓ il 110% contro di noi come il 99% delle squadre che giocano contro di noi.
    Abbiamo pi¨ motivazioni e quella partita la vinceremo di sicuro.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Neanche una giornata? Che indecenza.

Amministratore L'avatar di Admin
    Balotelli si trova a Roma con l'avvocato Cantamessa per discutere il ricorso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    dai non esiste che viene tolta neanche 1 giornata
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Terminata l'udienza per Mario Balotelli

Ma tanto Ŕ inutile,io non sto seguendo manco la vicenda(non leveranno manco una giornata).Tra l'altro la scorsa settimana non so quanti giocatori hanno mandato palesemente a quel paese vari direttori di gara.Balo Ŕ stato squalificato proprio "grazie" al polverone che ha messo in scena l'inter e il suo menestrello Bonolis.Hanno creato pressione sui vertici,che alla prima occasione ZACC,han fatto la belinata.

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.