Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 281

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ho la sensazione che questa volta qualcosa di positivo potrebbe succedere.
    Il razzismo è materia delicata, è una strategia molto buona quella di Cantamessa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    La settimana prossima? ah già danno/tolgono le squalifiche in base ai nostri risultati quindi se vinci col Napoli rimane tutto com'è, se perdi col Napoli ne tolgono una e torna con il Catania in casa ma non a Torino dove spereranno che perdiamo.
    Bravi bravi.

Ne tolgono al massimo una, quindi non cambierà praticamente nulla.

Morto che parla
    Ospite
    Tirare in ballo il razzismo è la cosa più becera mai vista.

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    O ne tolgono due o non ha senso. O il "ca//o guardi" è ingiuria o non lo è. 'Ste cose all'acqua di rosa non servono a nessuno.
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Member L'avatar di dyablo65
    insisto io non avrei proprio fatto nulla....

forse e dico forse ci daranno il contentino di togliere una giornata cosi' si mettono a posto la coscenza e mettono tutto a tacere.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Anche uno NON milanista se e sportivo lo ammette che è ridicolo, per un presunto "*******" sentito da nessuno 2 giornate, balzaretti espulso domenica contro il Torino ha insultato l'arbitro quello di bordocampo l'hanno inquadrato bene a premium e cosa gli fanno? una multa di 5000 euro ma stiamo scherzando, io me ne frego dello stile milan e baaasta io continuerei fino ad avere giustizia, basta ste squalifiche in base al cognome.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Anche uno NON milanista se e sportivo lo ammette che è ridicolo, per un presunto "*******" sentito da nessuno 2 giornate, balzaretti espulso domenica contro il Torino ha insultato l'arbitro quello di bordocampo l'hanno inquadrato bene a premium e cosa gli fanno? una multa di 5000 euro ma stiamo scherzando, io me ne frego dello stile milan e baaasta io continuerei fino ad avere giustizia, basta ste squalifiche in base al cognome.
    Il problema è che si chiama Balotelli. Fosse Totti non si sarebbe fatto niente. Si sa contro questi tipi di giocatori si parte prevenuti. Basta pensare l'anno scorso con Ibra per una carezza si è beccato 3, quando aronica che aveva fatto la stessa cosa, 0 giornate.

Al massimo daranno una giornata... ma io sono stufo che ogni anno nei momenti cluo della stagione, dobbiamo rimanere senza il nostro migliore. NOn ne posso più
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ne tolgono una, e va bene cosi.Perchè con la Juve manco se giocasse Gesù Cristo vinceremmo, col Catania è fondamentale Balotelli perchè con la nostra situazione in attacco senza il 45 non segneremmo manco in 5 ore di gioco.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ne tolgono una, e va bene cosi.Perchè con la Juve manco se giocasse Gesù Cristo vinceremmo, col Catania è fondamentale Balotelli perchè con la nostra situazione in attacco senza il 45 non segneremmo manco in 5 ore di gioco.
    Il Catania oramai è in vacanza e pensa solo al derby di domenica per affossare il Palermo.Su Balotelli le ultime dicono che la squalifica sarà confermata.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.