Balotelli tolta una giornata di squalifica

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
no e' tutto sbagliato...

si chiama tassa balotelli e prima o dopo dovevano farcela pagare.

io non farei nessun ricorso ma manderei in onda uno speciale televisivo su tutte le frasi ingiuriose dette agli arbitri nel corso dell' ultima giornata di campionato e non sanzionate...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,952
Una cosa vergognosa. Sono più incazzato ora di ieri. Ci stanno prendendo per i fondelli in una maniera incredibile, dobbiamo farci sentire perchè è una cosa indegna.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Come si può leggere nel referto Balotelli è stato squalificato perchè oltre allo "Zacco guardi...." avrebbe rivolto un "Crextino" verso il giudice di porta.Ma cosa clamorosa è che sia Tommasini,inviato sky che Viviano,portiere viola,entrambi vicini a Balo nell'occasione del fattaccio,avrebbero negato che Super Mario potesse aver detto simil parola.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tosel ha sfruttato l'ennesima occasione per rendersi ridicolo.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Loro sentono solo quando Balotelli li insulta ma non sentono quando uno stadio gli urla cori razzisti.
:applauso: un applauso al giudice sportivo
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Premettendo che non so se sia vera o meno la parte del "cre.tino", possono chiamare tutti i testimoni che vogliono ma non sbugiarderanno mai il referto arbitrale, che figura ci fa Doveri se riducono la squalifica? Tra le altre cose l'appellativo ******* era il minimo che si potesse pensare della squadra arbitrale di domenica, e potevano comunque essere più tolleranti riguardo la concitazione finale visto il porcile che hanno combinato nei 90 minuti, tra l'altro bersagliato pure da cori razzisti Mario durante la partita.

La questione è semplice dopo quell'espulsione, che avranno visto essere esagerata, hanno fatto di tutto per fare i fenomeni e riparare in tutti i modi possibili anche a partita finita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Premettendo che non so se sia vera o meno la parte del "cre.tino", possono chiamare tutti i testimoni che vogliono ma non sbugiarderanno mai il referto arbitrale, che figura ci fa Doveri se riducono la squalifica? Tra le altre cose l'appellativo ******* era il minimo che si potesse pensare della squadra arbitrale di domenica, e potevano comunque essere più tolleranti riguardo la concitazione finale visto il porcile che hanno combinato nei 90 minuti, tra l'altro bersagliato pure da cori razzisti Mario durante la partita.

La questione è semplice dopo quell'espulsione, che avranno visto essere esagerata, hanno fatto di tutto per fare i fenomeni e riparare in tutti i modi possibili anche a partita finita.
Penso però che una ci possa essere alla fine una riduzione della squalifica a 2 giornate complessive.

Tralasciando le considerazione personali,Tommasini ha aggiunto,avendo lento come altri il referto della terna arbitrale,che la squalifica è scattata per il "cre.tino",frase ingiuriosa e non per il "zacco guardi"(frase volgare e irrespettosa,ma non un'ingiuria).Il legale Cantamessa inoltre porterà come prova dell'erronea valutazione del giudice Doveri,la dichiarazione del portiere viola Viviano che è stato sempre vicino a Balo e giura di non aver assolutamente sentito la parola sopra citata,nel modo più assoluto,come del resto Tommasini e anche altri testimoni.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Penso però che una ci possa essere alla fine una riduzione della squalifica a 2 giornate complessive.

Quello è probabile ma annullarla sarebbe come dire che Doveri è un bugiardo o un visionario, ti pare che non lo tuteleranno? ;)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Veramente vergognoso... una cosa inaudita... il messaggio è che va bene fracassare le tibie ai giocatori, ma se dici qualcosa a un arbitro o a un guardalinee devi essere penalizzato.

Anzi, se uno del Milan lo fa, DEVE essere penalizzato. Questa regola non vale invece per altre squadre... ricordiamo ciò che fece Totti, da sempre protetto in Italia.

- - - Aggiornato - - -


Io penso realmente a lasciar perdere per un periodo il calcio. Non perchè il calcio non mi piaccia, ma tutto ciò che è intorno è marcio.

Anzi coloro che sono nella stanza dei bottoni alimentano la rabbia del tifoso, prendendo decisioni inique e senza alcuna spiegazione. Vorrei tanto capire perchè i vaffa di Totti all'arbitro devono essere tollerati, mentre l'ingiuria di Balotelli no. O si puniscono entrambi o si dichiarano entrambi innocenti... delle due l'una.

Quando lo dissi io, qualcuno disse che ero un tifoso occasionale! E invece mi sono semplicemente STANCATO di essere preso per il fondoschiena. Che senso ha star qui a farsi venire il sangue amaro ogni domenica, quando il campionato è già stato assegnato ad agosto e sapendo che nel momento clou della stagione, la mia squadra verrà massacrata sistematicamente da squalifiche a dir poco FOLLI!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma cosa clamorosa è che sia Tommasini,inviato sky che Viviano,portiere viola,entrambi vicini a Balo nell'occasione del fattaccio,avrebbero negato che Super Mario potesse aver detto simil parola.

Ecco il Milan allora li dovrebbe portare come testimoni e l'unica possibilità che abbiamo.
 
Alto
head>