Balotelli tolta una giornata di squalifica

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Non sarai tu la causa del mio ban..La causa del mio ban è che non si può nemmeno dire che qualche persona (interisti) è demente!


Uno: io non ho parlato di nessun' ban. Ci sono delle regole e dobbiamo cercare di seguirle.
due: a noi non ci interessano le politiche di altri forum.
tre: offendere persone che realmente esistono può portare ad una denuncia. Noi non siamo risponsabili di questo, lo siete voi. Cerchiamo solo di evitare che accadono questo genere di cose a voi utenti.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Voglio vedere se diranno qualcosa di più, ma dubito. Una giornata la toglieranno, ma di più non penso proprio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ranocchia e Guarin presero 1 giornata per ingiurie.Perchè tale differenza???Che Gomblodddddddo è questo???
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Veramente vergognoso... una cosa inaudita... il messaggio è che va bene fracassare le tibie ai giocatori, ma se dici qualcosa a un arbitro o a un guardalinee devi essere penalizzato.

Anzi, se uno del Milan lo fa, DEVE essere penalizzato. Questa regola non vale invece per altre squadre... ricordiamo ciò che fece Totti, da sempre protetto in Italia.

- - - Aggiornato - - -

Ranocchia e Guarin presero 1 giornata per ingiurie.Perch tale differenza???Che Gomblodddddddo è questo???
Io penso realmente a lasciar perdere per un periodo il calcio. Non perchè il calcio non mi piaccia, ma tutto ciò che è intorno è marcio.

Anzi coloro che sono nella stanza dei bottoni alimentano la rabbia del tifoso, prendendo decisioni inique e senza alcuna spiegazione. Vorrei tanto capire perchè i vaffa di Totti all'arbitro devono essere tollerati, mentre l'ingiuria di Balotelli no. O si puniscono entrambi o si dichiarano entrambi innocenti... delle due l'una.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Che schifo. E poi c'è gente come Totti, Giovinco o Bovo che mandano a quel paese o tirano giù bestemmioni che li capiscono anche in Burindi...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma veramente siete stupiti? Si sapeva da gennaio che sarebbe andata così, Balotelli da qui a fine carriera prenderà un ammonizione per ogni fallo fatto e una squalifica per ogni parola detta. Ed è anche per questo che gli avversari ad ogni partita lo massacrano di falli, perchè sanno già come finirà
 
Alto
head>