Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 281

Che schifo. 3 giornate a Balotelli e una a Schelotto a parti invertite la cosa sarebbe stata ben diversa.
    Ci sono pesi e misure che lasciano alquanto perplessi
    3 giornate ad ibra per un buffetto ad aronica
    3 giornate a de rossi per un pugno sul viso di mauri
    3 giornate a raimondi per un caZZotto
    2 giornate a Conte che strilla in faccia all'arbitro
    3 giornate di squalifica a mourinho per il gesto delle manette
    1 giornata a cambiasso per un intervento che poteva costare la caviglia a giovinco
    1 giornata a schelotto che credeva di essere un ultra di roma e lazio durante un derby
    3 giornate a balotelli che manda a quel paese un collaboratore dell'arbitro un po come fanno quasi tutti i giocatori ogni partita
    Mah!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Che schifo. 3 giornate a Balotelli e una a Schelotto a parti invertite la cosa sarebbe stata ben diversa.
    Ci sono pesi e misure che lasciano alquanto perplessi
    3 giornate ad ibra per un buffetto ad aronica
    3 giornate a de rossi per un pugno sul viso su mauri
    3 giornate a raimondi per un caZZotto
    2 giornate a Conte che strilla in faccia all'arbitro
    1 giornata a cambiasso per un intervento che poteva costare la caviglia a giovinco
    1 giornata a schelotto che credeva di essere un ultra di roma e lazio durante un derby
    3 giornate a balotelli che manda a quel paese un collaboratore dell'arbitro un po come fanno quasi tutti i giocatori ogni partita
    Mah!!!
    ma magari l'avesse mandato a quel paese ha semplicemente detto "caz.. guardi"
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione non sono per niente sportivi, io mi sono iscritta perch pensavo di poter scambiare qualche discorso da sportiva, ma appena ho aperto dele discusssioni e tutto un ******* insulti e 0 sportivit
    Pure io mi ero iscritto su shitfan..Non pensavo fossero cosi dementi..Ad ogni cosa che dicevo prendevo insulti..Non che parlavo solo del Milan poi eh..Mi sentivo dire roba del tipo: "Ammazzati" "vattene via.... " "Che ci fai qua?" "non capisci un ......"
    Insulti a gratis solo perch sono Milanista.
    Per non parlare dei fantastici messaggi privati che mi arrivavano roba del tipo: "Mi scopo la tua tipa" ......" e bla bla bla.

Allora lo abbiamo detto 46468946465 volte! questo forum non un bar. Siamo stanchi di questi linguaggi!
    Ultima modifica di Tifo'o; 09-04-2013 alle 17:51

Junior Member
    Poche balle, Galliani qui deve farsi sentire. Anche perche io sinceramente mi sono rotto gli zebedei di questa situazione. E la seconda volta consecutiva che ci vogliono fot.tere... l'anno scorso il campionato questa volta la champions?

P.s. Come ha gi detto qualcuno: Totti ogni benedetta partita insulta mezzo stadio(arbitri compresi)e non succede niente, mentre per Ibra e Balo per un 'azzo guardi 2-3 giornate di squalifica?? C' qualcosa che non mi quadra!

Member L'avatar di Gekyn
    Localit
    Ventimiglia (IM)
    Per a pensare male a volte ci si azzecca.....nel senso che il Milan fosse onesto al 100% (come d'altronde ognuno di noi) alzerebbe un polverone non da poco, invece tutta la sua difesa sta nel fare ricorso,dopo tutto quello che successo mi sembra ridicolo.........ridicolo come il campionato italiano!!!!

ma magari l'avesse mandato a quel paese ha semplicemente detto "caz.. guardi"
    C' poco da fare lui si chiama balotelli quindi mandare a quel paese o dire c...o guardi per il giudice sportivo non cambia niente.
    Di certo lui poteva evitare per non gliene perdonano una basta che fa qualcosa lo ammoniscono lo squalificano e lo mettono nelle prime pagine di tutti i giornali, un ragazzo di 22 anni che lo lasciassero un po in pace.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    A questo punto ho pi paura per la diffida di El Shaarawy che del Napoli stesso.

Bannato
    Adesso per detto sinceramente mi sono rotto io le palle..Non ho detto nulla di male..Lo so pure io che non un bar questo forum ma nemmeno una Chiesa...A sto punto bannatemi a vita visto che non si pu dire praticamente nulla!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Pure io mi ero iscritto su shitfan..Non pensavo fossero cosi dementi..Ad ogni cosa che dicevo prendevo insulti..Non che parlavo solo del Milan poi eh..Mi sentivo dire roba del tipo: "Ammazzati" "vattene via.... " "Che ci fai qua?" "non capisci un ......"
    Insulti a gratis solo perch sono Milanista.
    Per non parlare dei fantastici messaggi privati che mi arrivavano roba del tipo: "Mi scopo la tua tipa" ......" e bla bla bla.

Allora lo abbiamo detto 46468946465 volte! questo forum non un bar. Siamo stanchi di questi linguaggi!
    mamma mia che gente oscena almeno con questa sentenza possono essere felici per un po dai

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Adesso per detto sinceramente mi sono rotto io le palle..Non ho detto nulla di male..Lo so pure io che non un bar questo forum ma nemmeno una Chiesa...A sto punto bannatemi a vita visto che non si pu dire praticamente nulla!
    nooo non dire cosi non voglio essere io la causa del tuo ban calma
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    mamma mia che gente oscena almeno con questa sentenza possono essere felici per un po dai

- - - Aggiornato - - -

nooo non dire cosi non voglio essere io la causa del tuo ban calma
    Non sarai tu la causa del mio ban..La causa del mio ban che non si pu nemmeno dire che qualche persona (interisti) demente!

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.