Balotelli tolta una giornata di squalifica

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Anche io non ci entro più la dentro..Sono persone troppo stupide e antisportive..Manco i gobbi su vecchiasignora sono cosi stupidi come gli interisti su shitfan

hai perfettamente ragione non sono per niente sportivi, io mi sono iscritta perchè pensavo di poter scambiare qualche discorso da sportiva, ma appena ho aperto dele discusssioni e tutto un ******* insulti e 0 sportività



A Ibra il primo anno tolsero una giornata.Il secondo anno no perchè era recidivo.

si ricordo, che vuol dire recidivo? illuminami :D



Con questo criterio Totti avrebbe giocato si e no una decina di partite in tutta la sua carriera.

appunto e ma e Totti non va toccato e questo che a me fa salire i tervi mi fa venire voglia di insultare tutti
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Torno a casa dopo una giornata in uni e mi ritrovo sta notizia.Sono allibito.

P.S. Mi aspetto e pretendo una reazione forte della società,non è possibile che accada una cosa del genere guardacaso subito dopo le gravi accuse dell'Inter.

P.P.S Volete farmi credere che dalla bocca di Pasqual ed Aquilani,in una delle loro duecentoventi vibranti proteste,non sia uscito altro che dolce stil novo?Ma dai...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ci presentiamo al momento clou senza il miglior giocatore ovviamente....
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Ma sul serio hanno dato 3 giornate di squalifica?
Non ha nessun senso una cosa simile, manco avesse tirato pugni in faccia a un avversario
 
Alto
head>