Balotelli tolta una giornata di squalifica

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
la juve la salta in ogni caso.

Ma infatti ne toglieranno una per fare il contentino quando doveva saltare solo il Napoli, che poi non parliamo della natura di alcune delle ammonizioni che lo hanno portato in diffida a Firenze che è meglio...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, al 19° e al 21° del
secondo tempo, indirizzato a due calciatori della squadra avversaria grida e cori costituenti
espressione di discriminazione razziale; per avere inoltre un suo collaboratore, allo stato non
identificato, al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto
all'Arbitro un'espressione ingiuriosa
;

Non identificati?
Ma la Fiorentina ha collaboratori in passamontagna?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
B â l ô t ê l l ;162331 ha scritto:
Tanto non cambierà niente come fu per Ibra vergogna

Gli toglieranno una giornata e rientrerà col Catania,ma tanto la vergogna è servita.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
NO va beh io non ho piu parole davvero, io ogni tanto entravo li, ma da un po non ci entro piu perchè sono ridicoli mi fanno salire il sangue nel cervello e scoppio.

Anche io non ci entro più la dentro..Sono persone troppo stupide e antisportive..Manco i gobbi su vecchiasignora sono cosi stupidi come gli interisti su shitfan
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gli toglieranno una giornata e rientrerà col Catania,ma tanto la vergogna è servita.

Nahh non credo, perchè come fa il Milan a portare le prove? farà la fine di Ibra, a me fanno girare che per un "c... guardi" si becchi due giornate quando poi in campo vedo per esempio totti che manda a quel paese 30 volte l'arbitro e niente, se avesse insultato pesantemente mi potrebbe andare pure bene ma va fatto con TUTTI non solo con i Balotelli-Ibra

- - - Aggiornato - - -

Qualcosa cambierà perchè gli toglieranno un turno di squalifica, salterà comunque la Juve ma tutti gli interisti potranno dire che il potere di Galliani all'interno della lega ha fatto togliere a Balotelli una giornata di squalifica

figurati se gli tolgono la giornata finirà come ibra che e stato respinto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
B â l ô t ê l l ;162345 ha scritto:
Nahh non credo, perchè come fa il Milan a portare le prove? farà la fine di Ibra, a me fanno girare che per un "c... guardi" si becchi due giornate quando poi in campo vedo per esempio totti che manda a quel paese 30 volte l'arbitro e niente, se avesse insultato pesantemente mi potrebbe andare pure bene ma va fatto con TUTTI non solo con i Balotelli-Ibra

- - - Aggiornato - - -



figurati se gli tolgono la giornata finirà come ibra che e stato respinto
A Ibra il primo anno tolsero una giornata.Il secondo anno no perchè era recidivo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Con questo criterio Totti avrebbe giocato si e no una decina di partite in tutta la sua carriera.
 
Alto
head>