Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 281

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    la juve la salta in ogni caso.
    Ma infatti ne toglieranno una per fare il contentino quando doveva saltare solo il Napoli, che poi non parliamo della natura di alcune delle ammonizioni che lo hanno portato in diffida a Firenze che Ŕ meglio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, al 19░ e al 21░ del
    secondo tempo, indirizzato a due calciatori della squadra avversaria grida e cori costituenti
    espressione di discriminazione razziale; per avere inoltre un suo collaboratore, allo stato non
    identificato, al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto
    all'Arbitro un'espressione ingiuriosa
    ;
    Non identificati?
    Ma la Fiorentina ha collaboratori in passamontagna?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Tanto non cambierÓ niente come fu per Ibra vergogna
    Gli toglieranno una giornata e rientrerÓ col Catania,ma tanto la vergogna Ŕ servita.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    UNA sola giornata di squalifica per Schelotto! Allibito...
    eee ma sai perchŔ e il proggettto pro Milan io mi vergognerei di uscire con queste frasi dopo cambiasso
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di chicagousait
    LocalitÓ
    Molfetta
    Veramente senza parole...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČÖ Visualizza Messaggio
    NO va beh io non ho piu parole davvero, io ogni tanto entravo li, ma da un po non ci entro piu perchŔ sono ridicoli mi fanno salire il sangue nel cervello e scoppio.
    Anche io non ci entro pi¨ la dentro..Sono persone troppo stupide e antisportive..Manco i gobbi su vecchiasignora sono cosi stupidi come gli interisti su shitfan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Gli toglieranno una giornata e rientrerÓ col Catania,ma tanto la vergogna Ŕ servita.
    Nahh non credo, perchŔ come fa il Milan a portare le prove? farÓ la fine di Ibra, a me fanno girare che per un "c... guardi" si becchi due giornate quando poi in campo vedo per esempio totti che manda a quel paese 30 volte l'arbitro e niente, se avesse insultato pesantemente mi potrebbe andare pure bene ma va fatto con TUTTI non solo con i Balotelli-Ibra

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Qualcosa cambierÓ perchŔ gli toglieranno un turno di squalifica, salterÓ comunque la Juve ma tutti gli interisti potranno dire che il potere di Galliani all'interno della lega ha fatto togliere a Balotelli una giornata di squalifica
    figurati se gli tolgono la giornata finirÓ come ibra che e stato respinto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Nahh non credo, perchŔ come fa il Milan a portare le prove? farÓ la fine di Ibra, a me fanno girare che per un "c... guardi" si becchi due giornate quando poi in campo vedo per esempio totti che manda a quel paese 30 volte l'arbitro e niente, se avesse insultato pesantemente mi potrebbe andare pure bene ma va fatto con TUTTI non solo con i Balotelli-Ibra

- - - Aggiornato - - -

figurati se gli tolgono la giornata finirÓ come ibra che e stato respinto
    A Ibra il primo anno tolsero una giornata.Il secondo anno no perchŔ era recidivo.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A Ibra il primo anno tolsero una giornata.Il secondo anno no perchŔ era recidivo.
    Erano comunque due cose diverse se non ricordo male, manata ad Aronica e insulti al guardialinee...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Con questo criterio Totti avrebbe giocato si e no una decina di partite in tutta la sua carriera.

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.