Balotelli tolta una giornata di squalifica

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
NEWS_1364660137_cambiasso4.jpg


Una giornata per questo, tre giornate per due parole fuori posto (Ha sbagliato Mario eh, però cioè dai...).

ma siamo seri dai che parola di insulto e "C..."?, tre giornate per mario? ok io le accetterei pure ma se lo fanno con tutti e mi sembra che lo fanno solo perche e balotell, per esempio dalla bocca di Totti ne ho sentite uscire non so quante e pure peggio di un semplice "c..." e non sono mai stati presi provvedimenti che presa per i fondelli è?
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
A.C. Milan comunica che farà ricorso avverso alla squalifica inflitta a Mario Balotelli.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
comunque le giornate di squalifica sono 2 per la presunta espressione ingiuriosa e una per l'ammonizione perchè era diffidato...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
B â l ô t ê l l ;162331 ha scritto:
Tanto non cambierà niente come fu per Ibra vergogna

Qualcosa cambierà perchè gli toglieranno un turno di squalifica, salterà comunque la Juve ma tutti gli interisti potranno dire che il potere di Galliani all'interno della lega ha fatto togliere a Balotelli una giornata di squalifica
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
UNA sola giornata di squalifica per Schelotto! Allibito...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e su interfans ci son le perle...
"CVD: si scatena la bufera, e allora per metter tutto a tacere ecco che una decisione sfavorevole al Milan (che sotto sotto continuerà ad esser aiutato negli episodi in campo)...così ora tutti diranno ''Eeeeh altro che Milan favorito'' dimenticandosi tutti i regali ricevuti per mesi.

Oramai ci si può aspettare di tutto purtroppo..."

ma ci rendiamo conto?
Ci han DERUBATO a firenze... ora si INVENTANO una squalifica di 3 giornate per Mario.. e questi ancora parlano?
Sono celebralmente morti.

NO va beh io non ho piu parole davvero, io ogni tanto entravo li, ma da un po non ci entro piu perchè sono ridicoli mi fanno salire il sangue nel cervello e scoppio.
 
Alto
head>