Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    "non è affatto detto che con Balo si avrebbero avute quelle tre occasioni" vero ma è altrettanto vero che se ci fossero state almeno una la avrebbe concretizzata sicuramente; d'altronde, e non lo dico io ma le cifre, L.A. non è un grande realizzatore
    Nemmeno Balotelli, su azione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non c'è nessun salvatore della patria: i numeri li guardate? 3 punti in 3 partite con 2 gol segnati di cui 1 su calcio piazzato,con alle porte una gara difficilissima anche più del derby ; se il milan non vince le prossime 3 gare, mentre noi discutiamo Balotelli si Balotelli no, ci aspetta una stagione bis della precedente; al momento in attacco mi convince solo Bacca gli altri 2 si devono alternare dando la preferenza per il mio parere a Balotelli
    P.s se leggete i miei post precedenti ho sempre detto che non mi piace come persona etc etc ,ma a me interessa che il Milan vinca (la parte caratteriale non solo di Balotelli ma di tutti i nostri "signorini" ve la raccomando);attualmente la coppia d'attacco con l.a non da sufficienti garanzie; vediamo cosa decide Sinisa che ha il polso della situazione

ma dove sta scritto che con Balotelli porti a casa 3 punti sicuri?? viene da una stagione disastrosa, dove è stato messo ai margini, non solo per il suo comportamento, ma anche perché inadatto.. Non vedo perché non fidarsi della coppia attuale. Ti ricordo che il problema principale del milan, è il centrocampo non luiz adriano.. se i gol non arrivano non dipende solo da lui e bacca..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sono bastati due tiri di Balo e c'è gente che lo vede già titolare... mah
    Io invece direi sono bastati vedere titolare Honda e Suso..

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se cominciano tutti e tre, poi chi entra dalla panchina?
    Dipende dal risultato, ma in ogni modo i casi sono 3.
    1) Nessuno
    2) Suso
    3) Scegliete voi: un brocco vale l'altro

Io darei ancora fiducia ad Adriano e Bacca, per Balo 30 minuti nella ripresa se la coppia non funziona (quindi o al posto di uno dei due o con entrambi)

Tanto vale dare fiducia a Balotelli, prima o poi deve succedere.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    A me piace questa:

,.............Diego Lopez,

Abate...Zapata... Romagnoli...De Sciglio

...................Montolivo,

.......Kucka.................Bonaventura;

...................Balotelli,

........L.Adriano........Bacca.
    ...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Dipende dal risultato, ma in ogni modo i casi sono 3.
    1) Nessuno
    2) Suso
    3) Scegliete voi: un brocco vale l'altro

Io darei ancora fiducia ad Adriano e Bacca, per Balo 30 minuti nella ripresa se la coppia non funziona (quindi o al posto di uno dei due o con entrambi)
    Tanto vale dare fiducia a Balotelli, prima o poi deve succedere.[/QUOTE]
    Piace anche a me; però visto la fondamentale partita sabato partirei più prudente, e poi valutare in corso d'opera

Member
    Secondo sportmediaset Mihajlovic avrebbe intenzione di lasciare ancora in panchina Balotelli nel match di sabato e farlo subentrare come nel derby a partita in corso; sempre secondo Mediaset sarà invece titolare dal 1 minuto contro l'udinese martedì

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo spero si accomodi in panca. Non è più la prima donna di milanello ed è giusto cosi. Bacca ed Adriano si intendono a meraviglia, Balotelli dovrà sfruttare le sue chance a partita in corso. Poi magari martedi è un altro conto, può anche partire dall'inizio visto che si giocherà tre partite in 7 giorni.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo spero si accomodi in panca. Non è più la prima donna di milanello ed è giusto cosi. Bacca ed Adriano si intendono a meraviglia, Balotelli dovrà sfruttare le sue chance a partita in corso. Poi magari martedi è un altro conto, può anche partire dall'inizio visto che si giocherà tre partite in 7 giorni.
    si intenderanno anche a meraviglia, ma Bacca è costretto a spaziare molto e fare la seconda punta. Ne vale la pena? A mio giudizio sta giocando un po' troppo lontano dalla porta rispetto alle sue caratteristiche.

Member
    Quoto theP
    Gioca lontano dalla porta per cosa per chi? Per l.a che cifre alla mano per segnare 1 gol gli servono 5/6 palle gol; noto inoltre che molti hanno piacere che Balotelli non giochi perché in qualche modo deve espiare le sue colpe; può essere comprensibile ma al tifoso deve interessare che la squadra per cui tifa possa avere sempre le migliori possibilità di vittoria , e la coppia titolare secondo me ne offre meno che bacca-balotelli
    Ultima modifica di luigi61; 18-09-2015 alle 14:07 Motivo: Aggiunta

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    si intenderanno anche a meraviglia, ma Bacca è costretto a spaziare molto e fare la seconda punta. Ne vale la pena? A mio giudizio sta giocando un po' troppo lontano dalla porta rispetto alle sue caratteristiche.
    I tuoi dubbi ci possono anche stare. Ma non che con Balotelli non ce ne siano, Mario ha un gioco statico e lento, aiuta uno che ama un gioco veloce ed in profondità come il colombiano?!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.