Balotelli telefona a Galliani per scusarsi del rigore sbagliato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Mario Balotelli vuole restare al Milan e le tenta tutte. L'attaccante, insufficiente anche ieri (come sempre, del resto), ha chiamato Galliani per scusarsi del rigore sbagliato contro il Frosinone.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Mario Balotelli vuole restare al Milan e le tenta tutte. L'attaccante, insufficiente anche ieri (come sempre, del resto), ha chiamato Galliani per scusarsi del rigore sbagliato contro il Frosinone.

Mi pare strano, anche perchè non ci sarebbe motivo.

Mi dispiace solo che finalmente Balotelli sia tornato, ma sembra aver perso tiro e fisicità.

Che se ne dica, quest' anno Mario è stato esemplare, forse alcuni gialli evitabili.

Detto ciò, il rendimento è stato insuffiicente lo stesso, ma per lo meno non l' ho mai odiato in questa stagione.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sono tutti finiti e neanche se ne rendono conto. La tifoseria è completamente schierata contro Galliani. Se anche i cinesi decidessero di tenerlo in società durerebbe meno di un anno (dubito che una nuova proprietà abbia piacere di avere una contestazione perenne allo stadio). Balotelli dovrebbe solo stare zitto e pensare a come programmare il suo futuro, ovviamente lontano dal Milan.

Da troppi anni sopportiamo le vostre idiozie, BASTA.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io non sono così critico nei suoi confronti, cioè il male del Milan non è lui, parliamoci chiaro
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Dopo il 2-3 corricchiava verso centrocampo.
Ma dai, ci sono persone che anche in partitelle del dopo lavoro hanno più fame e sangue negli occhi di lui.

Sta giocando e si sta impegnando per un solo motivo: RINNOVO.
E queste sue leccatine al suo superiore sono semplicemente squallide.
Al Milan dovrebbe parlare solo il campo, qui stiamo a discutere del rinnovo di uno che ha segnato 2 gol in 2 anni.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Mi pare strano, anche perchè non ci sarebbe motivo.

Mi dispiace solo che finalmente Balotelli sia tornato, ma sembra aver perso tiro e fisicità.

Che se ne dica, quest' anno Mario è stato esemplare, forse alcuni gialli evitabili.

Detto ciò, il rendimento è stato insuffiicente lo stesso, ma per lo meno non l' ho mai odiato in questa stagione.

Ma perchè ancora si deve andare avanti con la storia del comportamento? Comportarsi da professionista serio è LA BASE per giocare a certi livelli, quello che si deve valutare è il rendimento in campo e il suo non è all'altezza. Non capisco veramente perchè questo personaggio debba essere sempre giudicato con un metro di valore diverso dagli altri.
"E' ma quest'anno si è comportato bene...." e chissenestrafrega
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Io non sono così critico nei suoi confronti, cioè il male del Milan non è lui, parliamoci chiaro

Balotelli non può rimanere al Milan. Se riuscissimo a liberarci di Berlusconi il passo successivo sarebbe ricostruire la squadra e infondere la mentalità vincente nei giocatori. Uno come lui sarebbe d'intralcio e metterebbe a rischio l'intero processo. La forza del Milan non era solo il fatto di essere una squadra formata da campioni, ma soprattutto di essere un gruppo formato da professionisti seri.
 
Alto
head>