Balotelli telefona a Galliani per scusarsi del rigore sbagliato.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io non sono così critico nei suoi confronti, cioè il male del Milan non è lui, parliamoci chiaro

Concordo, e ricordo a tutti che 3 anni fa, in una squadra appena decente, ci ha portato in Champions, rigori regalati o no. Non spingo per la riconferma, sia chiaro, ma se mi dicessero teniamo lui o il Morto capitano, io dubbi non ne avrei...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
balotelli è l'ultimo dei nostri problemi... non è per lui che siamo dove siamo e non abbiamo di meglio sinceramente..
comportamenti o non comportamenti, prima mi preoccuperei di eliminare il finto zoccolo duro. Basta montolivo, basta abate e basta con la cretinata dell'italmilan. Se non ci sono italiani decenti prendiamo stranieri, se ci sono italiani decenti devono venire da noi. Una squadra di soli italiani è una fesseria, può al più essere una speranza. Non posso sentire montolivo capitano solo perché devo avere per capitano e giocatore un italiano...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
balotelli è l'ultimo dei nostri problemi... non è per lui che siamo dove siamo e non abbiamo di meglio sinceramente..
comportamenti o non comportamenti, prima mi preoccuperei di eliminare il finto zoccolo duro. Basta montolivo, basta abate e basta con la cretinata dell'italmilan. Se non ci sono italiani decenti prendiamo stranieri, se ci sono italiani decenti devono venire da noi. Una squadra di soli italiani è una fesseria, può al più essere una speranza. Non posso sentire montolivo capitano solo perché devo avere per capitano e giocatore un italiano...

Ecco appunto cominciamo a eliminare sta specie di capitano e prendiamone uno forte al suo posto. Diamo fiducia a Jose Mauri e cerchiamo di capire se Locatelli è già in grado di giocare. Poi serve un difensore forte a fianco di Romagnoli, perchè io è un anno che lo vedo giocare, ed è da un anno che non capisco se è bravo o no e poi prendiamo un attaccante da affiancare a Bacca.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Ma perchè ancora si deve andare avanti con la storia del comportamento? Comportarsi da professionista serio è LA BASE per giocare a certi livelli, quello che si deve valutare è il rendimento in campo e il suo non è all'altezza. Non capisco veramente perchè questo personaggio debba essere sempre giudicato con un metro di valore diverso dagli altri.
"E' ma quest'anno si è comportato bene...." e chissenestrafrega

Perchè ha dato le piste a Adriano e a Menez, nonostante sia STATO INSUFFICIENTE.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,819
Reaction score
27,935
Galliani:"Balotelli è cambiato talmente tanto che ieri mi ha telefonato per scusarsi a causa del rigore sbagliato. Ieri è stato sfortunato sul rigore e sulla traversa colpita all'ultimo secondo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,819
Reaction score
27,935
Galliani:"Balotelli è cambiato talmente tanto che ieri mi ha telefonato per scusarsi a causa del rigore sbagliato. Ieri è stato sfortunato sul rigore e sulla traversa colpita all'ultimo secondo".


E' cambiato!11!!1!1!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ormai è palese che ci terremo sto sacco di patate anche l'anno prossimo..del resto vuoi mica lasciarlo disoccupato poraccio...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Allora ragazzi che sia cambiato è fuori dubbio, il problema è che adesso che è cambiato, sembra aver anche perso la sua forza un pò come Sansone con i capelli. A me il Balotelli di inizio stagione, era piaciuto tantissimo, stavo ribaltando il derby da solo, migliore in campo a Udine e a Genoa. Poi si è spaccato, e quando è rientrato, solo buona volontà e una posizione sbagliata in campo. Continua a prendere ammonizioni stupide, ma non reagisce, il cambiamento si vede. Se questo può bastare per farne una colonna del milan futuro, secondo me la risposta è no, almeno in un grande Milan non lo vedo. Se però e Dio non voglia, i cinesi spariscono e ricominciamo l'anno prox con i 2 loschi individui, io di questo Balotelli non me ne priverei....
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Galliani:"Balotelli è cambiato talmente tanto che ieri mi ha telefonato per scusarsi a causa del rigore sbagliato. Ieri è stato sfortunato sul rigore e sulla traversa colpita all'ultimo secondo".

queste cose mi danno fastidio non il giocatore in se, in pratica mi fa schifo galliani, il male è lui
 
Alto
head>