Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Io non sono così critico nei suoi confronti, cioè il male del Milan non è lui, parliamoci chiaro
    Concordo, e ricordo a tutti che 3 anni fa, in una squadra appena decente, ci ha portato in Champions, rigori regalati o no. Non spingo per la riconferma, sia chiaro, ma se mi dicessero teniamo lui o il Morto capitano, io dubbi non ne avrei...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    balotelli è l'ultimo dei nostri problemi... non è per lui che siamo dove siamo e non abbiamo di meglio sinceramente..
    comportamenti o non comportamenti, prima mi preoccuperei di eliminare il finto zoccolo duro. Basta montolivo, basta abate e basta con la cretinata dell'italmilan. Se non ci sono italiani decenti prendiamo stranieri, se ci sono italiani decenti devono venire da noi. Una squadra di soli italiani è una fesseria, può al più essere una speranza. Non posso sentire montolivo capitano solo perché devo avere per capitano e giocatore un italiano...

Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    balotelli è l'ultimo dei nostri problemi... non è per lui che siamo dove siamo e non abbiamo di meglio sinceramente..
    comportamenti o non comportamenti, prima mi preoccuperei di eliminare il finto zoccolo duro. Basta montolivo, basta abate e basta con la cretinata dell'italmilan. Se non ci sono italiani decenti prendiamo stranieri, se ci sono italiani decenti devono venire da noi. Una squadra di soli italiani è una fesseria, può al più essere una speranza. Non posso sentire montolivo capitano solo perché devo avere per capitano e giocatore un italiano...
    Ecco appunto cominciamo a eliminare sta specie di capitano e prendiamone uno forte al suo posto. Diamo fiducia a Jose Mauri e cerchiamo di capire se Locatelli è già in grado di giocare. Poi serve un difensore forte a fianco di Romagnoli, perchè io è un anno che lo vedo giocare, ed è da un anno che non capisco se è bravo o no e poi prendiamo un attaccante da affiancare a Bacca.....

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da bonvo74 Visualizza Messaggio
    Ma perchè ancora si deve andare avanti con la storia del comportamento? Comportarsi da professionista serio è LA BASE per giocare a certi livelli, quello che si deve valutare è il rendimento in campo e il suo non è all'altezza. Non capisco veramente perchè questo personaggio debba essere sempre giudicato con un metro di valore diverso dagli altri.
    "E' ma quest'anno si è comportato bene...." e chissenestrafrega
    Perchè ha dato le piste a Adriano e a Menez, nonostante sia STATO INSUFFICIENTE.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani:"Balotelli è cambiato talmente tanto che ieri mi ha telefonato per scusarsi a causa del rigore sbagliato. Ieri è stato sfortunato sul rigore e sulla traversa colpita all'ultimo secondo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani:"Balotelli è cambiato talmente tanto che ieri mi ha telefonato per scusarsi a causa del rigore sbagliato. Ieri è stato sfortunato sul rigore e sulla traversa colpita all'ultimo secondo".

E' cambiato!11!!1!1!!!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Io non sono così critico nei suoi confronti, cioè il male del Milan non è lui, parliamoci chiaro
    Giustissimo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ormai è palese che ci terremo sto sacco di patate anche l'anno prossimo..del resto vuoi mica lasciarlo disoccupato poraccio...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Allora ragazzi che sia cambiato è fuori dubbio, il problema è che adesso che è cambiato, sembra aver anche perso la sua forza un pò come Sansone con i capelli. A me il Balotelli di inizio stagione, era piaciuto tantissimo, stavo ribaltando il derby da solo, migliore in campo a Udine e a Genoa. Poi si è spaccato, e quando è rientrato, solo buona volontà e una posizione sbagliata in campo. Continua a prendere ammonizioni stupide, ma non reagisce, il cambiamento si vede. Se questo può bastare per farne una colonna del milan futuro, secondo me la risposta è no, almeno in un grande Milan non lo vedo. Se però e Dio non voglia, i cinesi spariscono e ricominciamo l'anno prox con i 2 loschi individui, io di questo Balotelli non me ne priverei....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    queste cose mi danno fastidio non il giocatore in se, in pratica mi fa schifo galliani, il male è lui

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.