Balotelli su twitter :" This is the end".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Nella notte, dopo il contestato pareggio col Genoa, il numero 9 rossonero ha twittato la frase "This is the end" (Questa è la fine). Molti tifosi hanno chiesto chiarimenti sul perchè avesse postato ciò. Per ora Mario tace.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tweet scritto alle 5:11 del mattino. Proprio ieri sera Kakà e Abbiati riferivano alla curva che qualcuno fa le 6 del mattino... a gennaio bisogna iniziare a fare piazza pulita.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il problema è che secondo me tutti parlano ma questo nessuno alla fine se lo piglia.
Piazza pulita il prima possibile
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io sto con Mario.

L'anno scorso ci ha salvato il ****. Quest'anno appena ha iniziato a giocare male, come tutta la squadra tranne Poli e De Jong, subito giù insulti dei tifosi.

Fare l'attaccante al Milan quest'anno è una punizione che un attaccante non merita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Io credo nelle sue qualità, però se giocasse sempre così scazzato come nella ripresa, è meglio che vada altrove. Voglio vedere gente che sputa sangue.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io sto con Mario.

L'anno scorso ci ha salvato il ****. Quest'anno appena ha iniziato a giocare male, come tutta la squadra tranne Poli e De Jong, subito giù insulti dei tifosi.

Fare l'attaccante al Milan quest'anno è una punizione che un attaccante non merita.

Vedere un giocatore come Balotelli pascolare in campo scazzato e tirare un rigore come quello di ieri sera è una punizione che i tifosi del Milan non meritano.
 
Alto
head>