Balotelli su twitter :" This is the end".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Vedere un giocatore come Balotelli pascolare in campo scazzato e tirare un rigore come quello di ieri sera è una punizione che i tifosi del Milan non meritano.

Infatti, almeno gli altri s'impegnano, lui nada. Il secondo tempo è stato qualcosa di osceno. Avrà toccato 3 palloni.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Per me è un tweet che non centra nulla con l'attuale situazione..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma chi se lo prende che è scarso da paura, comunque son riuscito a parlare con una persona molto vicina lui e mi ha riferito che va via.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In tribuna fino a quando non viene venduto.
La stagione è compromessa. Paradossalmente è meglio arrivare 15° dopo aver fatto piazza pulita delle mele marce piuttosto che arrivare 9° o giù di lì.

Ma chi se lo prende che è scarso da paura, comunque son riuscito a parlare con una persona molto vicina lui e mi ha riferito che va via.

Ma magari!
Speriamo di trovare un Monaco di turno che cacci tanti soldi e tanti saluti.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Cammina in campo, e fa sempre le solite scenate buttandosi alla prima carezza. A cosa ci serve uno così.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
"Mela Marcia " Ora non ricordo bene chi fosse che disse questo di balotelli mi pare un signore basso , colui che alla fine e' sempre il più scaltro e intelligente di tutti , colui che ha il 99% ha ragione colui che scelse capello van basten Gullit sacchi, colui che avrebbe cacciato allegri , colui che avrebbe scelto seedorf e il futuro gli darà ragione . Insomma anche rintronato rimane sempre il numero 1 piaccia o non piaccia
 
Alto
head>