Balotelli su twitter :" This is the end".

L

Livestrong

Guest
Qui sul forum forse sono uno dei pochi che ancora lo difendo, ma ora mi chiedo: ha voglia Mario di rimanere al Milan???

Ti giro la domanda: avresti voglia tu di rimanere in una squadra dove i tifosi vogliono vederti fuori rosa per un rigore sbagliato?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ti giro la domanda: avresti voglia tu di rimanere in una squadra dove i tifosi vogliono vederti fuori rosa per un rigore sbagliato?

I tifosi non lo crocifiggono per il rigore, ma per l'atteggiamento scazzato che ha. Sembra pascolare senza una meta per il campo. Ma poi, con tutto il bene che gli voglio, ma se vuol cambiare aria, perchè lo dovrei rimpiangere?
 
L

Livestrong

Guest
I tifosi non lo crocifiggono per il rigore, ma per l'atteggiamento scazzato che ha. Sembra pascolare senza una meta per il campo. Ma poi, con tutto il bene che gli voglio, ma se vuol cambiare aria, perchè lo dovrei rimpiangere?

Mi stai dicendo che se avesse segnato lo avreste criticato ugualmente?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I tifosi non lo crocifiggono per il rigore, ma per l'atteggiamento scazzato che ha. Sembra pascolare senza una meta per il campo. Ma poi, con tutto il bene che gli voglio, ma se vuol cambiare aria, perchè lo dovrei rimpiangere?
c e matri che s impegna pero i tifosi lo vogliono vedere morto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Mi stai dicendo che se avesse segnato lo avreste criticato ugualmente?

Dopo il primo tempo ho scritto di aver apprezzato la sua prova nonostante il rigore sbagliato, perchè s'era mosso, aveva creato gioco. Il secondo tempo è stata 'na roba oscena, tremenda. Avrà toccato 2 palloni.
 
M

Morto che parla

Guest
Mi stai dicendo che se avesse segnato lo avreste criticato ugualmente?

Fidati Luka che per me non basta segnare un rigore.
Anzi, la cosa migliore che ha fatto è stata all'inizio, quando per una volta ha voluto restare in piedi e si è preso la linea di fondo per crossare.
Ma stiamo sempre parlando di un giocatore come tanti, altro che "sopra di me solo Messi e CR7"
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Balotelli oltre ad essere svogliato è pure stupido come giocatore, nel senso che tatticamente non sa giocare a calcio. Al massimo può diventare il miglior panchinaro del mondo in una big o il cassano di turno in una media. Giocatore fallito e fallimentare...
 
Alto
head>