Balotelli su Twitter "E' colpa mia".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
dai su, non sarà mica l unico giocatore a "twittare", sono soprattutto i giornalisti ad interessarsi a tutto quello che fa. Certo che se segnasse quanto twitta non saremo qui a parlarne. fossi l'allenatore vieterei l'uso del telefonino ed internet 48 ore prima della partita...

ok ma qualcosa lo devono pure fare... non possono fare sport pericolosi per gli infortuni, non possono usare telefonini o internet e non possono avere rapporti sessuali con le loro moglie che sono tra le piu grandi gnocche al mondo...

:lol:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ok ma qualcosa lo devono pure fare... non possono fare sport pericolosi per gli infortuni, non possono usare telefonini o internet e non possono avere rapporti sessuali con le loro moglie che sono tra le piu grandi gnocche al mondo...

:lol:

si guardano le partite degli avversari con le loro donne... :troll:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Almeno lui le sue responsabilità se le prende, El invece quando segna e si vince appare su twitter quando si perde o gioca male sparisce mah, poi parlare come se Mario twittasse sempre, all'inizio e vero c'era spesso ma non mi sembra che stia sempre attaccato, vedo giocatori che scrivono 10 volte al giorno allora cosa sono loro.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma che colpa si è attribuito??
Che prima carica i veronesi e poi gioca svogliato e di cakka?

Io non ho mai sentito un giocatore dire "è colpa mia" manco avesse sbagliato un rigore o fatto autogol.
Si gioca in 11 eh, Mario...
Quella è una frase che dice l'allenatore. Montato!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Esatto.
Mi dà molto più fastidio vedere uno che non si impegna rispetto ad uno che sbaglia partita.
Avesse un'altra testa probabilmente sarebbe già uno dei primi attaccanti al mondo.

Condivido, io vorrei vedere ogni tanto che il nostro allenatore lo tirasse fuori e dichiarasse "non si stava impegnando abbastanza". L'allenatore deve passare dei messaggi e far tirare fuori le palle ai ragazzi. L'unico che tira fuori sempre è Stephan...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Condivido, io vorrei vedere ogni tanto che il nostro allenatore lo tirasse fuori e dichiarasse "non si stava impegnando abbastanza". L'allenatore deve passare dei messaggi e far tirare fuori le palle ai ragazzi. L'unico che tira fuori sempre è Stephan...

Su questo avete pienamente ragione, El Shaarawy subito lo tira fuori invece Balotelli fisso in campo anche se svogliato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma che colpa si è attribuito??
Che prima carica i veronesi e poi gioca svogliato e di cakka?

Io non ho mai sentito un giocatore dire "è colpa mia" manco avesse sbagliato un rigore o fatto autogol.
Si gioca in 11 eh, Mario...
Quella è una frase che dice l'allenatore. Montato!

Perché è montato?
Già la sua autostima è alta di suo.
E' da un anno che si sente dire che è un campione, incedibile, la vera stella del campionato, del Milan e della Nazionale.
Aggiungici anche il fatto che non viene mai sostituito nemmeno quando è un cadavere ambulante.
 

Sanfuka

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Questo moretto deve imparare a stare zitto e non scrivere sempre ******...mi stupisco come una società seria (??) come il Milan permetta a questi ******** di scrivere pensieri e ******.....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
se il problema è Balo che sta a twittà allora siamo a posto....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Perché è montato?
Già la sua autostima è alta di suo.
E' da un anno che si sente dire che è un campione, incedibile, la vera stella del campionato, del Milan e della Nazionale.
Aggiungici anche il fatto che non viene mai sostituito nemmeno quando è un cadavere ambulante.

E' che non capisco di cosa si è incolpato, non ho letto e sentito interviste, e quella la frase che lui ha scritto non spiega niente.
Montato perchè si assume tutte le responsabilità della sconfitta, come se giocasse solo lui, invece è uno sport di squadra.

- - - Aggiornato - - -

Perché è montato?
Già la sua autostima è alta di suo.
E' da un anno che si sente dire che è un campione, incedibile, la vera stella del campionato, del Milan e della Nazionale.
Aggiungici anche il fatto che non viene mai sostituito nemmeno quando è un cadavere ambulante.

E' che non capisco di cosa si è incolpato, non ho letto e sentito interviste, e quella la frase che lui ha scritto non spiega niente.
Montato perchè si assume tutte le responsabilità della sconfitta, come se giocasse solo lui, invece è uno sport di squadra.
 
Alto
head>