Balotelli su Twitter "E' colpa mia".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io non ho visto mancanza di impegno
mi sembra l'unico con la voglia di vincere
e ieri è stato il migliore come quasi sempre

Invece ieri lo boccio per le irritanti sceneggiate, a tratti si è reso veramente ridicolo,
così non và, deve capire che al Milan bisogna mantenere un certo stile
Prenda esempio da Sheva e Van Basten che prendevano il doppio delle sue botte senza fare manfrine
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Preferisco stia zitto in questi casi. Si riscatti mercoledi, piuttosto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Al di là delle sceneggiate,resto dell'idea che una PRIMA PUNTA in un calcio come quello di oggi si debba muovere di più e meglio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Pensasse a giocare e a specializzarsi meno nei tuffi carpiati alla Cagnotto oppure nei post da bimbominkia su twitter. Ieri ha rotto decisamente le balls, insieme agli altri 10 cadaveri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Al di là delle sceneggiate,resto dell'idea che una PRIMA PUNTA in un calcio come quello di oggi si debba muovere di più e meglio

Il lato peggiore di ieri è comportamentale, purtroppo. Voleva fare il fenomeno. Ogni volta che riceveva palla la teneva, teneva e teneva. Quasi a cercare il calcetto dell'avversario per la sceneggiata successiva. E intanto faceva perdere tempi di gioco a tutta la squadra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il lato peggiore di ieri è comportamentale, purtroppo. Voleva fare il fenomeno. Ogni volta che riceveva palla la teneva, teneva e teneva. Quasi a cercare il calcetto dell'avversario per la sceneggiata successiva. E intanto faceva perdere tempi di gioco a tutta la squadra.

In generale d'accordo. D'altro canto Poli ha segnato partendo da centrocampo e saltando 8 giocatori veronesi.:nono:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dai su, non sarà mica l unico giocatore a "twittare", sono soprattutto i giornalisti ad interessarsi a tutto quello che fa. Certo che se segnasse quanto twitta non saremo qui a parlarne. fossi l'allenatore vieterei l'uso del telefonino ed internet 48 ore prima della partita...
 
Alto
head>