Balotelli su Twitter "E' colpa mia".

L

Livestrong

Guest
Boh, è l'ultimo da criticare secondo me. Li avete visti i cessi che abbiamo dietro di lui, sí?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se nella classifica capocannoniere tenessero conto anche del numero dei tweet, Balotelli sarebbe primo incontrastato anche se dovesse segnare solamente un paio di gol in stagione.

Boh, è l'ultimo da criticare secondo me. Li avete visti i cessi che abbiamo dietro di lui, sí?

Beh, ma lui è un campione. Credo sia giusto criticare il nostro miglior giocatore, senza il quale saremmo una squadra da Eccellenza, no? :fuma:
Che abbiamo mezza squadra non da Milan è palese, ma la prestazione di Mario ieri è stata gravemente insufficiente, IMHO. E fa il paio con la prestazione scialba di Eindhoven.
 
L

Livestrong

Guest
Lui il colpo di classe l'ha messo anche ieri. Se dietro dormono non è colpa sua
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
oggi è da criticare per l'impegno che ha messo in campo ovvero pari allo 0, gli altri erano tutti fuori condizione ma almeno un po di impegno lo hanno messo, dall'latro lato toni che ha 36 anni si è ammazzato a correre come un mulo per tutta la partita mentre il nostro campione passeggiava in campo come se doveva accompagnare il cane fuori a pisciare..

- - - Aggiornato - - -

Boh, è l'ultimo da criticare secondo me. Li avete visti i cessi che abbiamo dietro di lui, sí?

niang ed elsha hanno fatto peggio di lui ma lui a livello di voglia è stato il peggiore in campo indiscusso
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
oggi è da criticare per l'impegno che ha messo in campo ovvero pari allo 0, gli altri erano tutti fuori condizione ma almeno un po di impegno lo hanno messo, dall'latro lato toni che ha 36 anni si è ammazzato a correre come un mulo per tutta la partita mentre il nostro campione passeggiava in campo come se doveva accompagnare il cane fuori a pisciare..

Esatto.
Mi dà molto più fastidio vedere uno che non si impegna rispetto ad uno che sbaglia partita.
Avesse un'altra testa probabilmente sarebbe già uno dei primi attaccanti al mondo.
 
Alto
head>