Balotelli:"Sto preparando il mio ritorno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mario Balotelli, su Twitter, ha aggiornato i tifosi del Milan sulle sue condizioni fisiche. Ecco quanto scritto dall'attaccante rossonero, attualmente ancora ai box a causa della pubalgia:"Andando all'allenamento, preparando il mio ritorno. Forza Milan oggi, ieri, questa sera e sempre".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Solo annunci, proclami, parole, sensazionalismi... poi i fatti stanno a 0, ma che schifezza, Cristo santo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Quando ho letto che c'è gente a Liverpool che invoca il suo ritorno sono caduto dalla sedia.

Ma ce lo vedete a giocare con Klopp? Uno che pretende le sue squadre giochino ad uno, due tocchi. Balotelli gioca quasi sempre a 3, 4, 5 tocchi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Mario Balotelli, su Twitter, ha aggiornato i tifosi del Milan sulle sue condizioni fisiche. Ecco quanto scritto dall'attaccante rossonero, attualmente ancora ai box a causa della pubalgia:"Andando all'allenamento, preparando il mio ritorno. Forza Milan oggi, ieri, questa sera e sempre".

Boh...però forse giocando con le tre punte potrebbe essere impiegato da punta esterna, magari fallirebbe (anzi: probabilmente fallirebbe), però io un tentativo lo farei. Chiaramente per combinare qualcosa di buono dovrebbe correre, sudare, sbattersi e muoversi, cose che non gli riescono così spontanee.
 
Alto
head>