Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' un'ira di Dio.In Italia non ce n'è per nessuno,tecnicamente si magna anche Cavani.Poi ovviamente l'Indio ha più corsa,ma in quanto a tecnica Balo gli da le piste.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Quando ho letto il titolo lo sapevo che lo avevi aperto tu il topic @Admin

del resto, come darti torto. Giocatore decisivo dalla nascita.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo lo sapevo che lo avevi aperto tu il topic @Admin

del resto, come darti torto. Giocatore decisivo dalla nascita.
    E' stato amore a prima vista per maryo...

Comunque già prima che calciasse la punizione,avevo la sensazione che potesse essere devastante.E' di un altro livello.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E' un'ira di Dio.In Italia non ce n'è per nessuno,tecnicamente si magna anche Cavani.Poi ovviamente l'Indio ha più corsa,ma in quanto a tecnica Balo gli da le piste.
    Cavani è fortissimo, ma sono due categorie diverse imho.

Balotelli è un predestinato, ha un talento naturale.
    Cavani è uno che con grande applicazione, sacrificio e anche talento, ovviamente, è diventato/sta diventando un campione.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Cavani è fortissimo, ma sono due categorie diverse imho.

Balotelli è un predestinato, ha un talento naturale.
    Cavani è uno che con grande applicazione, sacrificio e anche talento, ovviamente, è diventato/sta diventando un campione.
    Quoto.Cavani è un cyborg costruito con anni di allenamento,sacrificio e applicanzione da campione.Balo è un predestinato.

Bannato
    Come avevo già detto abbiamo mandato via Ibra 31 enne per prendere un giocatore che sposta come lui (e potrebbe essere ancora più dominante) ma ha 9 anni in meno.
    E' stato l'affare del secolo, Mancini ancora una volta ha fallito miseramente ma c'è solo da goderne.
    Balotelli è un fuoriclasse e ha ancora 22 anni, il sogno ora è che El Shaarawy torni a posto fisicamente e che possa incidere come ha sempre fatto da agosto e allora saranno dolori l'anno prossimo.

Bannato
    Non a caso mi sono innamorato di Mario la prima volta che l'ho visto giocare nell'Inter, è speciale.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    su interfans stanno impazzendo, metteteci l'infortunio di milito e l'assenza di sostituti e ottenete una sola cosa: follia e delirio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Attenzione, adesso sta andando tutto bene ma non vorrei che tra non molto ripiombi nel baratro delle cavolate, in questo senso confido nel lavoro rieducativo della società perché con questo Balo possiamo andare davvero lontano.
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non a caso mi sono innamorato di Mario la prima volta che l'ho visto giocare nell'Inter, è speciale.
    Io lo sostenevo anche quando gettò la maglia dell'Inter

Da interfans:

Utente 1

Pensare che il Milan andrà in Champions grazie all'acquisto di Balotelli è come pensare che gli Stati Uniti vinsero la guerra grazie alla bomba atomica
    (chiara allusione agli arbitri,che c'hanno fatto vincere la partita di ieri,infatti il fallo su Niang era rigore per il Parma e Coda e Paletta sono 2 Santi ).

Utente 2

No ma infatti nelle ultime 3 partite i gol li ha fatti Antonini ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.