Balotelli: sogno Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Davvero.. Lui è sempre stato una testa di cavolo ma la colpa non è tutta sua. Sono sicuro che dopo due giorni dal suo ritorno in Italia lo ricprirebbero tutti di sterco dalla testa ai piedi come hanno sempre fatto.

Concordo, e proprio perchè penso che sia maturato un minimo mi dispiacerebbe. Purtroppo conosciamo bene il giornalismo e in generale la cultura sportiva italiana...
Ricordo quando Spolli gli disse "***** di m" e si vedeva benissimo dal labiale in diretta e nei replay ma nè le lamentele di Mario, nè una prova tv servirono. Veramente un abominio.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Mario Balotelli al termine della stagione lascerà il Nizza. L'attaccante vuole restare in Europa, sogna il ritorno in A ed in particolare nel Milan. C'è anche l'ipotesi Napoli, viva da tempo, ma che De Laurentiis non ha mai approfondito.

Raiola non deve più fare affari col Milan, e questo taglia la testa al toro
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Avrà ogni difetto immaginabile ma i palloni che gli sono arrivati li ha sempre buttati dentro. Altrochè il funzionale.

Balotelli nonostante la testa matta resta un attaccante superiore a Kalinic e Bacca, a 0 ci penserei se lo spogliatoio lo accetta.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Sarebbe una mossa troppo intelligente prendere un fuoriclasse innamorato del Milan a parametro 0.
Ergo prenderemo qualche bidone portoghese supervalutato o qualche pippone dalla Fiorentina che non raggiunge la doppia cifra a prezzi stratosferici.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vado personalmente a prendere a calci Mirabelli se si azzarda a fare una roba del genere.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Mario Balotelli al termine della stagione lascerà il Nizza. L'attaccante vuole restare in Europa, sogna il ritorno in A ed in particolare nel Milan. C'è anche l'ipotesi Napoli, viva da tempo, ma che De Laurentiis non ha mai approfondito.

Sei sempre il benvenuto campione
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ben venga mario.
Preferisco lui che da un momento all altro ti risolve la partita dal nulla ad un 30enne che non fa nuklla per 90 minuti.
Io poi ho un belklissimo rapporto con mario, quando è a brescia lo trovo sempre ed è sempre super disponibile con me e tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>