Balotelli:"Smettete di parlare, lasciatemi vivere"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso il suo dovere lo fa e come....

da noi tiene su la squadra e lo fa pure in nazionale, direi che le polemiche sono solo montature giornalistiche e basta!!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
a mio avviso il suo dovere lo fa e come....

da noi tiene su la squadra e lo fa pure in nazionale, direi che le polemiche sono solo montature giornalistiche e basta!!

Avrebbe fatto meglio il suo dovere se non si faceva squalificare per tre turni.
Se c'era lui avremmo potuto fare qualche punto in piu in queste tre giornate.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Avrebbe fatto meglio il suo dovere se non si faceva squalificare per tre turni.
Se c'era lui avremmo potuto fare qualche punto in piu in queste tre giornate.

ancora sta storia?
andremo avanti una vita?

già ne parlai a suo tempo di quella situazione e non mi va di ripetermi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
E' cosi, se c'era con la Juve non avremmo perso.

con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte....

potrei dirti se non ci fosse stato un arbitro scandaloso che ha avvantaggiato solo gli altri, mentre tu ti sei messo sulle spalle la squadra e hai dimostrato di valere in campo....
Al termine di quella gara mi sarei arrabbiato pure io!!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte....

potrei dirti se non ci fosse stato un arbitro scandaloso che ha avvantaggiato solo gli altri, mentre tu ti sei messo sulle spalle la squadra e hai dimostrato di valere in campo....
Al termine di quella gara mi sarei arrabbiato pure io!!

Ti puoi arrabbiare tu da tifoso a casa, ma lui in campo no. Il campione deve prendere calci e non deve fiatare, è sempre stato cosi.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Stavolta sono d'accordo con lui... è imbarazzante quanto gli stiano addosso per scrivere sui giornali pure quando va al bagno... i giocatori finiscono spesso sul giornale, sono personaggi pubblici e lo sanno, ma con Balotelli c'è un abuso della mediaticità, si vuole qualcosa da scrivere sull'icona a tutti i costi. Giornalismo di bassa leva.

Il discorso è molto più ampio di quanto possa apparentemente sembrare. E' un discorso che va al di là del gossip calcistico o della partigianeria campanilistica tra opposte tifoserie. Purtroppo è invece un discorso socio-culturale di enorme importanza che meriterebbe la giusta analisi e quindi spazio e tempo necessari, ma che, per non risultare "stucchevoli" o, per lo meno, OT, si evita di fare.
Dico solo che in questa itaGlietta, povera, ipocrita, modesta e cerebralmente piallata, un itaGliano nero, ricco e *********-come-tanti-tanti-altri, è indigesto.
Siamo un paese provinciale, arretrato e profondamente ignorante che una faccetta nera come la sua se la aspetta, e la tollera, solamente se triste, fotografata in primo piano con le mosche addosso ed esposta su di un cartellone gigante per la pubblicità progresso contro la fame nel mondo.
E il PD... è sempre più una bestemmia.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ti puoi arrabbiare tu da tifoso a casa, ma lui in campo no. Il campione deve prendere calci e non deve fiatare, è sempre stato cosi.

sempre mi sembra una parola grossa....
forse in un club dove tutto gira nel modo corretto si, se la proprietà e la dirigenza sono presenti e se lo staff tecnico sa fare il suo lavoro allora ci può stare, ma quando per due anni l' allenatore lo ha fatto Ibra e adesso Balo può accadere di tutto....

non dico che non hai ragione, dico solo che bisogna capire le circostanze
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non c'è cosa migliore che far parlare i fatti... non serve sempre rispondere alle provocazioni... pensi a fare il suo lavoro e a fregarsene del resto, ma Balotelli rimane con la mente di un bambino...
 
Alto
head>