Balotelli: si prova a recuperarlo per Madrid.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io capisco che Mario possa piacere ad alcuni, ma vorrei mi sia menzionato un big match da lui deciso da quando è al Milan.
Vuoi elencare i big match decisi dagli altri? :fuma:

Uscito lui abbiamo preso gol dall'Atletico, e abbiamo perso con la Juve: se la squadra doveva dimostrare di essere in grado di fare meglio senza Mario, ha fallito ;)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vuoi elencare i big match decisi dagli altri? :fuma:

Uscito lui abbiamo preso gol dall'Atletico, e abbiamo perso con la Juve: se la squadra doveva dimostrare di essere in grado di fare meglio senza Mario, ha fallito ;)

Ma il fatto che gli altri siano peggio non erge mica Mario a fuoriclasse eh.
Non è riuscito nemmeno a decidere un derby contro un'Inter imbarazzante come quella di Stramaccioni.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma il fatto che gli altri siano peggio non erge mica Mario a fuoriclasse eh.
Non è riuscito nemmeno a decidere un derby contro un'Inter imbarazzante come quella di Stramaccioni.
Non si parlava di Mario fuoriclasse, ma se sarebbe o no importante averlo a Madrid: e lì sì che conta se gli altri sono peggio ;)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non si parlava di Mario fuoriclasse, ma se sarebbe o no importante averlo a Madrid: e lì sì che conta se gli altri sono peggio ;)

Certo che è importante averlo a Madrid, ma questo credo sia fuori discussione :)
Però parliamoci chiaro, a Madrid sarà durissima comunque, anche se Mario ce la fa.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Vuoi elencare i big match decisi dagli altri? :fuma:

Uscito lui abbiamo preso gol dall'Atletico, e abbiamo perso con la Juve: se la squadra doveva dimostrare di essere in grado di fare meglio senza Mario, ha fallito ;)

Boateng e Muntari hanno deciso più big match di Balotelli.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Balotelli e Poli ancora a parte; difficile l'impiego per la trasferta di Udine.
 
Alto
head>