Balotelli si lamenta: "Ma come facciamo a segnare così?"

U

Underhill84

Guest
E' esattamente questo il problema. Totale incapacità di creare occasioni. L'ultima col City non l'ho vista, ma nelle precedenti amichevoli ho visto errori tecnici su passaggi e cross da far rabbrividire
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gds, Balotelli avrebbe avuto qualcosa da dire ai compagni in allenamento. Dopo uno dei tanti cross sbagliati da parte dei compagni, durante le esercitazioni tattiche, Balo avrebbe sbottato: "Ma come cavolo segniamo se giochiamo così?".

Ha ragione, possiamo comprare pure un giocatore di 3 metri ma non arriva mai un cross decente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo la Gds, Balotelli avrebbe avuto qualcosa da dire ai compagni in allenamento. Dopo uno dei tanti cross sbagliati da parte dei compagni, durante le esercitazioni tattiche, Balo avrebbe sbottato: "Ma come cavolo segniamo se giochiamo così?".

Tutti d'accordo sul fatto che Mario sbagli i movimenti, ma col Milan versione 13/14, se li avesse fatti giusti quanti gol in più avrebbe segnato ?

Io credo 2 massimo 3, che poi sono il totale dei gol che farebbero in una stagione Dzeko o Mandzukic al Milan.


Ci sono problemi enormi, soprattutto nella testa dei giocatori, mentalità da Brasile-Germania.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
stavolta Mario ha ragione,ci sono limiti tecnici piuttosto evidenti
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Va detto,comunque,che il Milan di Seedorf sembrava quasi una squadra tecnica,anche se aveva molti difetti e una difesa scarsina. Con Inzaghi la forza offensiva della squadra è nulla,e in compenso la difesa è ancora più scarsa di quella che allenava Seedorf.
Per me abbiamo puntato sul cavallo sbagliato.

Limiti tecnici si,ma anche tatticamente facciamo pena. Io tornerei al 4231,almeno imbottiamo la squadra di mezzepunte e forse riusciamo a creare qualcosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se chi crossa ha i piedi a banana non e' mica colpa di balotelli..deve posizionarsi in area di rigore esattamente al contrario di dove pensa arrivi la palla....facile no!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Notizia bomba: Balotelli defeca come un qualsiasi essere umano. Ma basta.

Comunque ha ragione a lamentarsi, probabilmente anche Padre Pio, se fosse stato un calciatore, avrebbe cominciato a smadonnare. Anzi, diciamo che almeno Balotelli qualche colpo ce l'ha, infatti ha dimostrato di saper segnare anche con bombe da lontano: immaginatevi quel poveraccio di Pazzini!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo la Gds, Balotelli avrebbe avuto qualcosa da dire ai compagni in allenamento. Dopo uno dei tanti cross sbagliati da parte dei compagni, durante le esercitazioni tattiche, Balo avrebbe sbottato: "Ma come cavolo segniamo se giochiamo così?".

Ha ragione da vendere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ci fosse stato Ibra, sai quanti calci a questi incapaci... :ave:
 
Alto
head>