Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,109

    Balotelli si confessa:"Voglio vincere e cancellare i miei difetti"

    Intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Mario Balotelli. Ecco i passaggi più importanti riportati di seguito:

    "Contro il Napoli ho sbagliato. Mi sono lasciato andare. Ma non devo chiedere scusa a tutti perchè non ho ammazzato nessuno. Mi spiace soprattutto per i compagni e per i tifosi. Ho creato un danno e non era il caso. Anche Messi e Ronaldo si arrabbiano quando prendono botte, ve lo assicuro. Ma so che per puntare in alto devo essere più bravo a resistere in certe situazioni. Domenica scorsa il Signore si è distratto. Ho tirato 5 volte in porta e non è mai entrata. E' un periodo sfigato. Il primo errore dal dischetto? Prima o poi doveva arrivare. Ma me l'hanno tirata. L'altra sera mi sono deconcentrato. Non ho guardato Reina negli occhi. Ho abbassato lo sguardo ed è finita male. Montella? Non so perchè lui si preoccupi tanto di me. Non abbiamo mai avuto problemi. Comunque contro la Fiorentina non sarò squalificato. Tevez? Con lui mi trovavo molto bene. Gli ho detto tante volte di venire al Milan, ma poi ha scelto la Juve. Sono scappato dalla Premier perchè i giornali mi martellavano. Ora non è che le cose vadano meglio. Ma sono contento di essere tornato al Milan, è il club per il quale ho sempre tifato sin da bambino. In questi giorni ho dei problemi ad un ginocchio, ma sto lavorando bene. Voglio esserci ad Amsterdam contro l'Ajax. Possiamo, come ha detto Allegri, tornare in alto per Natale. Non siamo inferiori a nessuno. Questo campionato sarà equilibrato ed avvincente. Il Napoli non mi ha fatto una grande impressione come gioco di squadra, anche se ha grandi giocatori. Io viziato? Chi lo pensa non mi ha conosciuto quando ero più piccolo. Mi sono calmato molto. Devo darmi da fare per puntare a tutti i traguardi difficili che ho in testa. Anche il pallone d'oro? Nessun traguardo escluso. Problema di partner in attacco? Certo, se giocassi con un altro Balotelli sarebbe tutto diverso. Ma non è questo il problema. Serve anche più esperienza. Con Allegri va tutto bene, lui ci carica. Speriamo di seguirlo come squadra. Ci serve un pò più di fortuna".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.