Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ma come s fa a mandare davanti alle telecamere proprio chi ha fatto una partita pessima ed è uscito perché nervoso?

Come se non lo conoscessimo poi Mario. Non voglio difenderlo, ma si vedeva che era furioso. Ma che scelte sono?

Siamo diventati dei dilettanti allo sbaraglio proprio.
    Hai ragione, scelta poco felice. Ma dico anche una cosa, c'ha 24 anni e molti anni di esperienza alle spalle ad alti livelli, sarebbe ora di diventare un uomo, un leader, metterci la faccia. Senza fare queste uscite, nonostante tu possa essere nervoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato severo nei confronti dei calciatori per quanto riguarda il comportamento non sportivo ma in questo caso qualcuno mi spieghi che ha detto di così scioccante?
    Dire a qualcuno che capisce poco di calcio è da querela?! Soprattutto se a fare delle domande sono tuoi ex colleghi e aspettano solo di provocarti?! Se poi la paternale te la fanno zorro boban o panucci, che grazie alla loro mentalità e autocritica ricoprono grandi mansioni e posizioni all'interno del calcio.
    Poi che mario sia tatticamente deficitario non lo scopriamo oggi. Il demerito non è solamente suo.
    Balotelli ha sbagliato, inutile trovare giustificazioni e scuse.
    Hanno sbagliato a mandarlo all'intervista, ma stiamo parlando di un 24enne non di un 18enne che magari non sa come comportarsi.

Gli hanno fatto notare che non si muove, è la verità.

Lui ha detto che non ha mai detto di essere un fuoriclasse?
    Ma se a 17 anni quando era all'Inter ha detto che lui è secondo solo a ibra?
    O quando parlava del pallone d'oro?

È un giocatore normalissimo, ma intanto l'ingaggio da top player se lo prende eh

Parliamo seriamente:
    È inutile tatticamente sul campo e mentalmente.

Basta scuse, via dal Milan.

Insultare Marocchi dovrebbe essere un dovere di ogni cittadino italiano...

Prendetela con il beneficio d'inventario ma a me hanno detto che gli hanno riferito che lo stavano massacrando a Sky e a quel punto ha chiesto di andare a rispondere...

Member
    Lo stile milan ormai é un ricordo.
    Su una cosa concordo con lui,é inutile parlare di patrimonio italiano...non ci sarà nessuna evuluzione significativa ,perchè di testa non c è e non ci sarà mai.Boban ha ragione zero autocritica...qui é il nocciolo.

Comunque è limitato di testa e non "crescerà" mai, siamo d'accordo, ma rivedendola io non mi sento di dargli contro per questa intervista.... ci è cascato in pieno ma era inevitabile visto il soggetto.

Marocchi esordisce con una domanda che è più o meno "sai che fai ca*are perchè non corri?"... cosa si aspetta? Che non lo mandi a quel paese? Ha pure mantenuto la calma in maniera esagerata, io pensavo avrebbe sbottato completamente.

Poi Boban che rincara la dose di provocazione con il "pensi di essere davvero un fuoriclasse?", e grazie a dio qui Mario risponde bene e son tutta la vita con lui, son loro che dicono queste vaccate e la gente a credergli. (non ce l'ho con boban ma con tutto l'ambiente)

Oh sarò io ma dalla parte del giornalista che fa le solite domandine per provocare(giustamente è il suo lavoro) non riesco a stare, è più forte di me...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ma come s fa a mandare davanti alle telecamere proprio chi ha fatto una partita pessima ed è uscito perché nervoso?

Come se non lo conoscessimo poi Mario. Non voglio difenderlo, ma si vedeva che era furioso. Ma che scelte sono?

Siamo diventati dei dilettanti allo sbaraglio proprio.
    Condivido anche io. Onestamente dubito che Balotelli abbia sempre tutta questa voglia di parlare dopo le sconfitte.

Comincio a pensare che stia diventando un carro sacrificale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Comunque è limitato di testa e non "crescerà" mai, siamo d'accordo, ma rivedendola io non mi sento di dargli contro per questa intervista.... ci è cascato in pieno ma era inevitabile visto il soggetto.

Marocchi esordisce con una domanda che è più o meno "sai che fai ca*are perchè non corri?"... cosa si aspetta? Che non lo mandi a quel paese? Ha pure mantenuto la calma in maniera esagerata, io pensavo avrebbe sbottato completamente.

Poi Boban che rincara la dose di provocazione con il "pensi di essere davvero un fuoriclasse?", e grazie a dio qui Mario risponde bene e son tutta la vita con lui, son loro che dicono queste vaccate e la gente a credergli. (non ce l'ho con boban ma con tutto l'ambiente)

Oh sarò io ma dalla parte del giornalista che fa le solite domandine per provocare(giustamente è il suo lavoro) non riesco a stare, è più forte di me...
    Se è un giocatore normalissimo perché guadagna 5 milioni all'anno?

Che è pompato dai media è vero, come è anche vero che nessuno in europa lo vorrebbe.
    Oggi non vale più di 20 milioni.

Meno di quanto ha pagato il city all'Inter
    Quanto ha pagato il Milan

Questo vuol dire che non solo non è migliorato, ma che anzi si è involuto.
    E il campo lo conferma.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Aldilà di come gli è stata posta la domanda, non hanno detto la verità?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Secondo me le critiche che hanno mosso a Balo sono giuste.
    Vorrei però che usassero lo stesso metro di giudizio anche per altre squadre.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Avoja, Marocchi ha fatto una considerazione perfetta, idem Boban quando dice che con quest'atteggiamento non andrà lontano, ma tanto con un neurone in testa non si riesce a ragionare.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.