Balotelli sfida il re del tunnel: Soufiane Touzani. Video.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Soufiane Touzani è un famoso free styler, molto noto per essere abilissimo a far passare la palla tra le gambe degli avversari che lo sfidano. Su Youtube ci sono molti video in cui il ragazzo viene ospitato da squadre europee, tra cui Borussia Dortmund, M.City e Juventus.

Video nel secondo post.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Naturalmente Balotelli e Boateng. Mi dispiace soltanto per la presenza di De Jong che, tra l'altro, in un contest del genere non ha alcun senso.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Dai il video è divertentissimo! Tra l'altro non mai visto Mario ridere cosi tanto. Quando gioca sembra sempre incavolato. Secondo me a lui piacciono solo le azzate, non gli piace giocare a sto mononeurone.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,865
Reaction score
3,096
ho pensato fosse la solita balotellata ma con un occhio piu' attento ho notato che sto tizio e' vestito adidas da capo e piede e si e' anche portato il pallone. Pertanto e' quasi certamente un video marketing di adidas... questo sara' sicuramente sotto contratto. Il pallone mi ha fatto pensare, il Milan usa a Milanello solo ed esclusivamente il pallone della Serie A, che e' fornito da Nike. In Europa i palloni sono forniti da Adidas (stesso modello ma con due grafiche diverse per Champions e EL, in genere e' il modello del Mondiale/Europeo precedente, che sono le occasion in cui Adidas presenta i nuovi palloni).
 
Alto
head>