Balotelli scivola con la palla contro il Sunderland. VIDEO

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vabbè questa è sfortuna...
Resta il fatto che sta facendo una stagione ridicola e che si è involuto in modo imbarazzante
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Scarso e soppravvalutato come pochi. Non sta facendo una brutta stagione, sta semplicemente giocando al suo reale livello.
Anche da noi faceva schifo solo che molti avevano il fumo neglio occhi dei goal su rigore...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scarso e soppravvalutato come pochi. Non sta facendo una brutta stagione, sta semplicemente giocando al suo reale livello.
Anche da noi faceva schifo solo che molti avevano il fumo neglio occhi dei goal su rigore...

esatto , quanti gol ha fatto su rigore ?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
esatto , quanti gol ha fatto su rigore ?

Ti cito il mio messaggio del topic su Mario alla fine della prima stagione:

Gas ha scritto:
La statistica dell'intera serie A dice che il 78% dei rigori tirati va a segno, quindi possiamo dire che mediamente uno che non fosse Balotelli su 10 rigori ne avrebbe segnati 8.

Facciamo per un'attimo finta che l'anno scorso i rigori li avesse tirati tutti El Shaarawi ed avesse segnato da media statistica, questo sarebbe lo score a fine stagione:
BALOTELLI Partite giocate 13, Goal realizzati 6
EL SHAARAWI Partite giocate 37, Goal realizzati 24 (8 Rigori segnati su 11 tirati)
Se invece li avesse tirati tutti Pazzini:
PAZZINI Partite giocate 30, Goal realizzati 21 (8 Rigori segnati su 11 tirati)

Questo giusto per dare l'idea di come il tirare i rigori muove le valutazioni.


Guardiamoli tutti e tre ora senza nessun rigore:
BALOTELLI Partite giocate 13, Goal realizzati 6 - Media goal = 46%
EL SHAARAWI Partite giocate 37, Goal realizzati 16 - Media goal = 43%
PAZZINI Partite giocate 30, Goal realizzati 12 - Media goal = 40%

Insomma siamo li, poi io che adoro particolarmente El Shaarawi aggiungo un mio personalissimo tassello alla valutazione ricordando come fra i tre El Shaarawi fosse quello che faceva un lavoro di sacrificio molto superiore agli altri tornando spesso a fare il terziono aggiunto, ma questa appunto è una mia considerazione, gli altri invece numeri.
 
Alto
head>