Balotelli scaricato da Klopp e senza squadra. C'è pericolo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Come riportato ieri, Klopp ha praticamente scaricato Balotelli ( http://www.milanworld.net/klopp-scarica-definitivamente-balotelli-vt38540.html ) gli ha detto chiaramente che non rientra minimamente nei piani del club e che deve andare via.

Ora, sappiamo che al mondo non c'è una sola squadra (a parte...) che lo accolli. Non lo vuole praticamente nessuno.

Secondo voi c'è pericolo che questo bidone possa tornare per l'ennesima volta (magari lo scusa:"Lo ha chiesto Montella che lo rilancerà grazie al suo calcio bailado) oppure non ci sono rischi?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' per questo che spero che chiuda subito per Pavoletti, una volta venduto Bacca.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato ieri, Klopp ha praticamente scaricato Balotelli ( http://www.milanworld.net/klopp-scarica-definitivamente-balotelli-vt38540.html ) gli ha detto chiaramente che non rientra minimamente nei piani del club e che deve andare via.

Ora, sappiamo che al mondo non c'è una sola squadra (a parte...) che lo accolli. Non lo vuole praticamente nessuno.

Secondo voi c'è pericolo che questo bidone possa tornare per l'ennesima volta (magari lo scusa:"Lo ha chiesto Montella che lo rilancerà grazie al suo calcio bailado) oppure non ci sono rischi?

Speriamo di NO ma io ho molta paura c'è ci sia in grosso pericolo, se lo riprendiamo io ciao Milan.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il.sostituto di Bacca... pure in Cina è famosissimo, e a maggior ragione sono convinto arriverà... spero non come titolare, lo spero di cuore
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Secondo me il pericolo c'è. Oltretutto l'altro giorno Raiola, in diretta su Sky e in merito a un ritorno in Italia (in generale, non si parlava di Milan) non ha chiuso le porte.

Se il pizzaiolo non riesce a piazzarlo da qualche parte entro il 31 agosto, un tentativo per riportarlo qui lo fa di sicuro. Dipende tutto se Galliani sarà pienamente operativo o meno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Una cosa è certa: sicuramente non resterà senza squadra...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io lo riprenderei, considerando che con i cinesi potrebbero arrivare parecchi giocatori nuovi,
lui gli aiuterebbe a famigliarizzare con la movida milanese :sisi:
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Onestamente al momento mi sembrano più alte le probabilità del Napoli di vincere la prossima Champions :p
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma che vada in cina pure lui come Pellé..ormai è un ex...

Sennò c'è sempre l'isola dei famosi o il grande fratello vip..magari col fratello Enoc...
 
Alto
head>