Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Bannato
    Mmmmah.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho sentito la versione di Binda su TL. Confermo la mia impressione e, ripeto, la Gazzetta è caduta davvero in basso.
    Ha detto che aveva delle prove, in realtà non sa nemmeno cosa ha visto: dalla rissa si è passati a qualche spintonata per qualche minuto.
    Sicuramente lo avranno fatto, credo che tutta quella combriccola non arrivi ad un neurone, però lo avranno fatto sicuramente per scherzo, come a volte capita tra amici.
    Un giornalista sportivo dovrebbe parlare di altro.
    Se avesse visto Poli in discoteca fare le stesse cose non gli sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare un articolo.
    Balotelli DEVE fare notizia, sempre e comunque. Non hanno ancora capito che questa sovraesposizione di Balotelli è semplicemente nauseante e il primo a pensarla in questo modo è lo stesso Balotelli.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ho sentito la versione di Binda su TL. Confermo la mia impressione e, ripeto, la Gazzetta è caduta davvero in basso.
    Ha detto che aveva delle prove, in realtà non sa nemmeno cosa ha visto: dalla rissa si è passati a qualche spintonata per qualche minuto.
    Sicuramente lo avranno fatto, credo che tutta quella combriccola non arrivi ad un neurone, però lo avranno fatto sicuramente per scherzo, come a volte capita tra amici.
    Un giornalista sportivo dovrebbe parlare di altro.
    Se avesse visto Poli in discoteca fare le stesse cose non gli sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare un articolo.
    Balotelli DEVE fare notizia, sempre e comunque. Non hanno ancora capito che questa sovraesposizione di Balotelli è semplicemente nauseante e il primo a pensarla in questo modo è lo stesso Balotelli.
    Una vergogna,la Gazzetta si è resa responsabile di diffamazione.

Hanno scritto in prima pagina: "Uuuh rissah!1!,volano schiaffi pugni e lamate,due feriti gravi,una tranquilla serata è finita presto in camurria per i due bedd boyz spaccati a schifo. PENOSI,NEGANO TUTTO,MA CHE UOMINI SONO???"

E adesso dicono "Mah,per me due spintarella equivalgono ad una rissa".

Senior Member L'avatar di Serginho
    gran figura di melma per la cazzetta

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    E' veramente palloso vedere come i giornalisti o inventano o parlano SEMPRE di Mario, gente che va 150 all'ora vedono che è quel fenomeno e non ne parla nessuno, l'altro è ubriaco fradicio e ne parlano a malapena, invece con Mario montano un caso sempre assurdo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io li denuncerei per diffamazione.
    O farei qualcosa per spaventare i giornalisti. Non è possibile che qualsiasi cosa faccia Mario debba essere sempre bersagliato.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io li denuncerei per diffamazione.
    O farei qualcosa per spaventare i giornalisti. Non è possibile che qualsiasi cosa faccia Mario debba essere sempre bersagliato.
    Colpa sua, se l'è andata a cercare. Voleva fare il Dio, la Superstar, il gran campione arrivato sin dai tempi dell'Inter? Ora non si lamentasse e continuasse a far bambinate, perché per me non sono da definire neanche ''Balotellate''.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Se i giornalisti lo prendono di mira è solamente colpa sua... Loro fanno il loro mestiere, cercare di vendere... Balotelli negli anni non ha fatto nulla per evitare ció, anzi ci ha "giocato sopra" ...

Junior Member L'avatar di rickymoto
    balo ha bisogno di essere al centro dell'attenzione
    il giorno che non lo fila più nessuno si sgonfia ancora di più
    intanto ora come ora ogni partita il suo golletto lo fa

O Animal L'avatar di O Animal
    Ma che notizie sono???

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.