Balotelli rischia la panchina in Brasile

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si per Cassano :muhahah: Balo giocherà titolare anche perchè non ne trovo di piu forti (almeno non di molto), la coppia sarà Balotelli-Rossi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non riesco proprio a immaginarmi Immobile titolare e Balotelli in panchina. Magari poi il torinista diventerà il nuovo Vieri, chi lo sa; ma ad oggi l'idea di andare in Brasile col trio Cerci-Immobile-Cassano mi lascia non poco perplesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questa mi mancava :asd:


Siamo seri, su

Ma infatti dai, fatevi una lista di nomi di papabili e poi ditemi se Mario non sarà la stella della nostra nazionale. Penso ai nonni Toni, Totti e Gilardino. Penso alle prime punte che se non le servi non segnano manco morte... Destro, Immobile su tutti... Penso alle mezze punte... Rossi rotto, Cassano e tutte le sue problematiche e Cerci....

Ma oggettivamente, nonostante tutti i suoi limiti nella testa, chi di questi può far fare un campionato del mondo in panchina a Mario? Chi?!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma infatti dai, fatevi una lista di nomi di papabili e poi ditemi se Mario non sarà la stella della nostra nazionale. Penso ai nonni Toni, Totti e Gilardino. Penso alle prime punte che se non le servi non segnano manco morte... Destro, Immobile su tutti... Penso alle mezze punte... Rossi rotto, Cassano e tutte le sue problematiche e Cerci....

Ma oggettivamente, nonostante tutti i suoi limiti nella testa, chi di questi può far fare un campionato del mondo in panchina a Mario? Chi?!
Ma poi avesse deluso in Nazionale, ha sempre tenuto un rendimento superiore a quello nei club e un comportamento migliore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Infatti, l'unica certezza davanti è proprio Balo. Se Prandelli ha detto qualche settimana fa che non è sicuro di andare in Brasile etc etc è stato solo per dare una scossa al ragazzo, per spronarlo a dare di più in un momento molto molto down. Tutto li.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Balotelli sarà la punta di diamante ai mondiali dell' Italia!!

Non diciamo fesserie!!! :)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
vado controcorrente: dipende dal modulo.
Balotelli non è prima punta e la squadra gioca sempre molto schiacciata con lui in campo come punta unica.
A supporto di un Destro ci starebbe benissimo
 
Alto
head>