Balotelli rischia 3 giornate di squalifica dopo Milan Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ma speriamo cosa??????? Alcuni commenti sono davvero incommentabili e dai siamo tifosi del Milan o piangina?

Ci rendiamo conto che è l'unico che fa qualcosa in quella squadra sì o no? Boh

Io inzio a stancarmi di leggere certe uscite. Oltre al fatto che sono ripetitive e prive di qualità.

Basta con questo perdonargli sempre tutto. Una lezione la deve avere.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Deve farsele tutte, anzi .. anche qualora gliene dessero solo due io per punizione lo terrei comunque fuori una terza giornata. E a ciò deve aggiungersi una super multa, così magari comincia ad imparare a stare al mondo.

E spero che nel frattempo con Matri e Robinho perderemo tutte le partite cosi imparerete che Balotelli è l'unico vero attacante nella nostra rosa. Ma per questo, sono fiducioso che Allegri farà il suo lavoro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Ormai c'ha il nome... Se gli dessero tre giornate nessuno griderebbe allo scandalo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E spero che nel fratempo con Matri e Robniho perderemo tutte le partite cosi imparerete che Balotelli è l'unico vero attacante nella nostra rosa. Ma per questo Allegri farà il suo lavoro.


Il mio non era certo un discorso tecnico, anzi proprio perchè è il nostro giocatore più forte la cosa è gravissima. Balotelli con il suo stupido atteggiamento ha danneggiato tutto il Milan, ha voluto andare a farsi giustizia da solo pur sapendo che così si sarebbe sicuramente fatto espellere. Anteporre i propri "capricci" al bene della squadra .., mi dispiace ma me queste cose fanno veramente incaz..are. A livello di vita privata può fare quello che vuole ma in campo deve imparare a comportarsi da professionista, non possiamo giustificarlo ogni volta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Ma speriamo cosa??????? Alcuni commenti sono davvero incommentabili e dai siamo tifosi del Milan o piangina?

Ci rendiamo conto che è l'unico che fa qualcosa in quella squadra sì o no? Boh

Io inzio a stancarmi di leggere certe uscite. Oltre al fatto che sono ripetitive e prive di qualità.

Parole sante, non se ne può più di questi pseudo-moralismi. Contenti per una squalifica lunga? Ma dai.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>