Balotelli punta la pistola ai nemici:"Un bacio a chi mi odia". Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,261
Reaction score
26,587
Balotelli punta la pistola ai nemici:"Un bacio a chi mi odia". Foto.

Una foto, l'ennesima, che farà discutere e che scatenerà le immancabili polemiche. Poco fa, Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae con una pistola/fucile (vera? falsa? un giocattolo?) accompagnata da un commento:"Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

Ecco la foto


35jjjtz.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Fucile a pompa,altro che pistola :asd:
Comunque al momento è negli USA,dove le armi da fuoco te le tirano dietro,quindi potrebbe essere vero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Certe "stravaganze" se le possono permettere (forse) solo i veri campioni e lui non lo è, naturalmente continuando così, non lo sarà mai.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
questo è fuori dal mondo. Credo che ormai non lo odi più nessuno, anche perchè è difficile odiare uno che fallisce sempre...al massimo può far pena, e mi spiace dirlo, perchè mi è sempre stato simpatico.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Se Inzaghi vuole realmente giocatori dediti alla vita da professionista e gli altri a casa, beh con questa foto sommate alle altre, penso non ci sia molto da discutere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Stiamo rasentando il ridicolo, qui comincia davvero a non esserci più nulla di simpatico o giustificabile.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Balotelli vive in un mondo tutto suo, dove 7 miliardi di persone lo odiano. E lui quasi ci gode
 
Alto
head>