Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    e il bello è che poi si lamenta se si parla di lui

questo è completamente dipendente dai media, se non fa parlare di sé sta male

fuori dalle palle
    Sì questo è vero, arrivati a questo punto penso sia una cosa patologica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    L'ho sempre tifato etc etc.
    Ora mi ha sfracassato le pal l e pure a me.
    Sei in vacanza,hai una morosa che è una fi-a pazzesca che sembra ti ami per davvero.Pensi a fare ste cose?
    La verità è che Mario per me non si gode la vita..Nonostante la fame,i soldi e le belle gnocche son sicuro che la vita me la godo di più io con 1300 euro al mese che lui con i milioni di euro.Stupido,stupido e ancora stupido.

Che lo vendessero una volta per tutte.

Io l'avevo detto "Se fallirà al Milan,che è la sua squadra del cuore sarà finito e rimarrà un cassano parte 2 per sempre"
    Ha fallito.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Spero in Inzaghi, spero che possa veramente metterlo in riga. Ci sono certe persone che hanno bisogno di essere coccolate, altre che hanno bisogno di essere insultate. Spero che Pippo sappia cosa fare e poi ci potremo veramente divertire!
    Bradipismo is the way

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.