Balotelli punta la pistola ai nemici:"Un bacio a chi mi odia". Foto.

A

Ale

Guest
Galliani:"Il Tweet di Balotelli postato la scorsa notte? Non voglio commentare".

viste dichiarazioni di Inzaghi di ieri, dovrebbe invece commentare secondo me. allora che si fa? vogliamo il Milan con il gruppo vero come quello di una volta ect ect, o seguiamo il codice Prandelli ? cioe facciamo i garanti del regolamento quando e con chi fa piu comodo..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
viste dichiarazioni di Inzaghi di ieri, dovrebbe invece commentare secondo me. allora che si fa? vogliamo il Milan con il gruppo vero come quello di una volta ect ect, o seguiamo il codice Prandelli ? cioe facciamo i garanti del regolamento quando e con chi fa piu comodo..

Non commenta perchè se aprisse bocca se lo mangerebbe vivo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A Miami è pieno dei tuoi fratelli armati, è il tuo paradiso, the gangsta paradise! rimani in Florida Mario, Magic's Mario!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Come ho già scritto in un altro topic, a lui interessa solamente l'apparenza.
Aspetto solamente il momento in cui non si parli più di lui.
Balotelli credo sia la persona più conosciuta in Italia.
E' un personaggio, è una star, a prescindere dal suo reale valore come giocatore, e lui è contentissimo così.
Meriterebbe solamente indifferenza, ma i giornalisti (sportivi e non) continuano invece a parlare di lui.
Poi non si arrabbino del fatto che Balotelli sia supponente in campo perché a loro piace in questo modo.
E' come un bambino che frigna per stare al centro dell'attenzione e che, quando tutti lo fissano, accentua i suoi atteggiamenti/comportamenti. Indifferenza più totale.
Si parli solamente del Balotelli giocatore, come se fosse un Rolando Bianchi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
E' nel calcio dei grandi da sette anni, eppure è ancora un bambino di testa
 
Alto
head>