Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani:"Il Tweet di Balotelli postato la scorsa notte? Non voglio commentare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Ha sempre avuto questa mania di persecuzione e sinceramente non ne vedo i motivi. Anzi ha sempre avuto un inspiegabile seguito di sostenitori.
    Avrà le sue motivazioni ma farlo pubblicamente è solo svantaggioso, se crede però di avere il posto assicurato al milan si dovrà ricredere.
    il guaio è che il milan ha un parco attaccanti così limitato che dipendiamo da lui

ad oggi tolto il pistolero rimangono pazzini e petagna (niang..)

Cmq sono d'accordo con le critiche alla foto.
    Facendo dei paragoni a caso: ve lo immaginate un Messi che posta una foto del genere, o Cr7? ma anche un El Shaarawy? sarebbe molto strana la cosa, solo lui fa il "poco intelligente"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ma c'è o ci fa?
    Entrambe.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    il guaio è che il milan ha un parco attaccanti così limitato che dipendiamo da lui
    Il vero guaio è che ci sono soldi dietro, se il Milan non lo fa giocare svaluta un suo investimento, perde soldi.
    Per questo siamo schiavi di Mario, lui fa cavolae su cavolate che lo rendono invendibile e la società non può metterlo fuori rosa perche ne dimezzerebbe il valore di mercato (?) in un secondo.
    E allora ogni nostro allenatore avrà il dovere di farlo giocare, di recuperarlo. Peccato che lui è davvero irrecuperabile.
    Secondo me bisognerebbe mettersi l'anima in pace, fuori rosa e venduto al miglior offerente. Io da tifoso accetterei veramente di buon grado di avere Petagna titolare tutta la stagione se la mia società mi dicesse "Balotelli per via di scarso impegno e professionalità viene messo fuori rosa, ci scusiamo per i tifosi ma questo è per il bene della maglia, per passare un messaggio forte di come si deve indossare la nostra maglia".

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Il vero guaio è che ci sono soldi dietro, se il Milan non lo fa giocare svaluta un suo investimento, perde soldi.
    Per questo siamo schiavi di Mario, lui fa cavolae su cavolate che lo rendono invendibile e la società non può metterlo fuori rosa perche ne dimezzerebbe il valore di mercato (?) in un secondo.
    E allora ogni nostro allenatore avrà il dovere di farlo giocare, di recuperarlo. Peccato che lui è davvero irrecuperabile.
    Secondo me bisognerebbe mettersi l'anima in pace, fuori rosa e venduto al miglior offerente. Io da tifoso accetterei veramente di buon grado di avere Petagna titolare tutta la stagione se la mia società mi dicesse "Balotelli per via di scarso impegno e professionalità viene messo fuori rosa, ci scusiamo per i tifosi ma questo è per il bene della maglia, per passare un messaggio forte di come si deve indossare la nostra maglia".

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    sono d'accordo è veramente irrecuperabile, non c'è niente da fare

e posso capire che sarebbe più onorevole giocare con un petagna tutto l'anno, ma in termini sportivi purtroppo lui resta il migliore che abbiamo, per giunta per distacco dagli altri.
    Vediamo come lo gestirà inzaghi, e se manterrà fede a quello che ha detto ieri

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    sono d'accordo è veramente irrecuperabile, non c'è niente da fare

e posso capire che sarebbe più onorevole giocare con un petagna tutto l'anno, ma in termini sportivi purtroppo lui resta il migliore che abbiamo, per giunta per distacco dagli altri.
    Vediamo come lo gestirà inzaghi, e se manterrà fede a quello che ha detto ieri
    Onestamente non riesco a immaginarmi uno scenario in cui Inzaghi mette in panchina Balo per far giocare Pazzini.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Continua a fare il bimbominkia.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    vuole sparare prandelli e buffon??

Senior Member
    Giustamente Inzaghi parla in conferenza di ritorno al dna Milan, giocatori che devono rigare dritto dentro e fuori dal campo...
    E Balotelli se ne esce con questo.
    Non vedo l'ora che Inzaghi gli faccia il ****.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.