Balotelli punta la pistola ai nemici:"Un bacio a chi mi odia". Foto.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Una foto, l'ennesima, che farà discutere e che scatenerà le immancabili polemiche. Poco fa, Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae con una pistola/fucile (vera? falsa? un giocattolo?) accompagnata da un commento:"Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

Ecco la foto


35jjjtz.jpg

Un giocatore di calcio che posta una foto del genere... cosa vuoi dimostrare? Cosa????
Che sei un bulletto da strada? Che sei un GANGSTA????? Beh ci sei riuscito. Peccato che non sei riuscito a dimostrare MAI che sei un giocatore di calcio!

Sapete qual è il problema del nostro caro GANGSTA? Che in mente non c'ha mai IL PALLONE, ma le stron.zate! Le bimbominkiate. Non ha rispetto per i compagni e per la gente in generale.
Una foto del genere è parecchio indicativa.

Mi ha rotto davvero le palle. Deve andare via dal Milan prima di subito. 10, 100, 1000 volte meglio Pazzini: giocatore discreto ma quantomeno pensa AL CALCIO.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque al di là di questa foto la situazione è degenerata a livelli assurdi....

non so proprio come possa essere gestito....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se Inzaghi si rivelerà una persona coerente mi sa che questo signorino riceverà una bella scombussolata quest'anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il senso di questa, ennesima, stupidaggine?

Vabbè inutile, come spesso accade il talento è capitato sulla zucca sbagliata
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Se posti una foto un post prima di farlo ci devi pensare, perchè appena la posti sei "fregato" puoi tenerla pure per 3 secondi ma ormai ha già fatto il giro del mondo, mi dispiace per Mario spesso lo difeso ma ha stancato, ma io dico sei in vacanza con la tua fidanzata ti stai divertendo e rilassando ma dimmi te il senso di fare una foto del genere e "sfidare" i nemici boh,se va via a me sta bene il problema è che non ci sono attaccanti buoni sul mercato.

Si si sono d'accordissimo con te su tutto.;)
La mia era solo una constatazione: se uno a 24 anni ha ancora bisogno della supervisione di qualche adulto (che gli pari il sederino dorato, che gli cancelli i post, che nasconda le magagne) poi tanto maturo e responsabile non è.

Anche perché oltretutto finalmente si era smesso di parlare di balotelli e si era ricominciato a parlare di Milan, di Inzaghi, della presentazione della squadra e dei nuovi..e puff spunta fuori di nuovo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non ha fatto niente di male, però dovrebbe avere l'intelligenza per capire che ora monteranno un caso assurdo. Cioè se le va proprio a cercare.

Infatti è giusto dire le cose come stanno, i giornalisti spesso ce l'hanno con lui è vero, ma altrettanto spesso è proprio lui a creare casi contro se stesso, non si lamentasse dunque
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un classico, lui fa le stupidaggini e poi cancella tutto da li a poco come se qualche milione di follower non si accorgesse e salvasse il tutto, a volte non lo capisco proprio questo ragazzo
Già da questo capisci quale spessore intellettuale possa avere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Al di là dell'aspetto calcistico, questo a 24 anni ancora fa ste cose da dodicenne. Ma cresci.
 
Alto
head>