Balotelli punta la pistola ai nemici:"Un bacio a chi mi odia". Foto.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ha sempre avuto questa mania di persecuzione e sinceramente non ne vedo i motivi. Anzi ha sempre avuto un inspiegabile seguito di sostenitori.
Avrà le sue motivazioni ma farlo pubblicamente è solo svantaggioso, se crede però di avere il posto assicurato al milan si dovrà ricredere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Una foto, l'ennesima, che farà discutere e che scatenerà le immancabili polemiche. Poco fa, Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae con una pistola/fucile (vera? falsa? un giocattolo?) accompagnata da un commento:"Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

Ecco la foto


35jjjtz.jpg

Sempre più squallido e in cerca di notorietà..non si parlava di lui da 3 giorni e subito deve fare la cosa eclatante..questo tiene le feci dentro la crapa...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,568
Reaction score
1,813
Non ha fatto niente di male, però dovrebbe avere l'intelligenza per capire che ora monteranno un caso assurdo. Cioè se le va proprio a cercare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
a
Una foto, l'ennesima, che farà discutere e che scatenerà le immancabili polemiche. Poco fa, Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae con una pistola/fucile (vera? falsa? un giocattolo?) accompagnata da un commento:"Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

Ecco la foto


35jjjtz.jpg

Il problema e' che quando hai un carattere particolare, nonostante tu sia essenzialmente un bravo ragazzo, dovresti esser seguito da persona che ci tengono realmente a te e non squali affamati solo di soldi.......
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Fa le pirlate come un tredicenne, e poi gli "adulti" che gli stanno continuamente dietro cercano di rimediare..finché si tratta di internet, basta poco per rimuovere foto/post

Se posti una foto un post prima di farlo ci devi pensare, perchè appena la posti sei "fregato" puoi tenerla pure per 3 secondi ma ormai ha già fatto il giro del mondo, mi dispiace per Mario spesso lo difeso ma ha stancato, ma io dico sei in vacanza con la tua fidanzata ti stai divertendo e rilassando ma dimmi te il senso di fare una foto del genere e "sfidare" i nemici boh,se va via a me sta bene il problema è che non ci sono attaccanti buoni sul mercato.
 
Alto
head>