Balotelli: porte in faccia anche dal Besiktas.

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
In turchia il suo lavoro sarebbe stato il kebabbaro, invece qui in italia addirittura il calciatore!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
siccome lo stipendio non se lo abbassa non può neanche ripartire da una squadra da salvezza...
l'unica squadra che davvero se lo può prendere siamo ahimè noi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
In teoria Paredes, Vazquez, Immobile, più Matri riserva non bastano... Ci vuole un altra riserva, attenzione!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi sono confuso. Ho corretto.

l'hai scritto x scaramanzia ammettilo :fuma:

comunque questa è una notizia pessima, ma davvero bruttissima... ho gia scritto che Balotelli in Cina è famosissimo... occhio... mi gratto finche non resto in carne viva porca miseria...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Mario Balotelli, che è ancora un calciatore del Milan (fino al 30 giugno, poi tornerà al Liverpool), è rifiutato da tutti. Il progetto di Mino Raiola era quello di portarlo in Turchia, al Besiktas. Ma non se ne farà nulla. Come riportato dalla Gazzetta, il club turco non minimamente interessato al giocatore.

Balotelli, dunque, tornerà al Liverpool. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Per me è scontato, rimarrà da noi purtroppo.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
vabbe' ma di cosa parliamo, sara' sicuramente un giocatore del Milan l'anno prossimo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Se il mondo del calcio avesse ancora un pò di logica e non fossero i procuratori a muovere i calciatori questo personaggio dovrebbe cercare di ricostruire la sua carriera in provincia perchè i bonus sono finiti. Ovviamente riducendosi l'ingaggio e provando ad essere un calciatore come non lo è stato quasi mai. Chissà invece dove finirà...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
balotelli resterà al Milan. Non esistono alternative. Nessuno al Mondo lo vorrebbe e lui non avrebbe mai voglia di andare a giocare in qualche campionato esotico o in qualche squadra minore.
Infine, galliani non farà mai il torto di non riprenderlo al suo amico raiola.
Stiamo parlando di qualcosa che è già scritto
 
Alto
head>