Balotelli polemico con Allegri su Twitter? Poi cancella

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Polemica a distanza Balotelli Allegri? Nella giornata di ieri, il tecnico ha dichiarato in conferenza stampa:"Il nostro rapporto è buono, ma deve trovare la condizione migliore. Lo scorso anno è stato fondamentale, ma è salito su una macchina che viaggiava molto bene. Le ultime partite disputate non le ha giocate all'altezza, da lui mi aspetto di più". L'attaccante rossonero, poco dopo, ha pubblicato due tweet "Vivi e lascia vivere" e "Sono troppi a parlare di me solo perchè non hanno niente da dire e da fare". Ma poco dopo sono stati cancellati. Erano rivolti ad Allegri?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La colpa è solo di Balotelli che in un Milan del genere è riuscito a guadagnarsi la panchina.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
In sta situazione Allegri ha ragione di brutto.

Però non è detto che i tweet di Balotelli fossero per lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non credo proprio che siano rivolti a lui. Non avrebbe senso. Vabbè che con Balotelli non si può ragionare in maniera normale.
 
A

alexrossonero

Guest
Mi sembra evidente che Balotelli si stia annoiando da solo a casa. Invece di scrivere frasi inutili su twitter, che si faccia una partita a super Mario, toh!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
L'unica osa per cui si può sostenere allegri è il panchinamento di balo, questo è un montato cronico, la panca gli farà bene
 
Alto
head>