Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,139
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 maggio 2016, riporta in prima pagina la triste parabola ed il tramonto ormai ufficiale di Mario Balotelli.

    Da eroe a peso morto. Balotelli ormai è sparito, insieme alle sue balotellate. Anche il Milan lo vuole scaricare. Non lo vuole praticamente più nessuno.
    se avesse un po' di cervello capirebbe che deve ripartire da una neopromossa e abbassare le pretese. Ma ovviamente il cervello non ce l'ha e considerato il suo procuratore può andare a giocare solo in MLS o nei paesi arabi, dove possono garantirgli un contratto milionario e può anche camminare per il campo.
    bye bye Balo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,845
    Il campo dice che non merita la riconferma. Ma era ampiamente preventivabile per uno che non gioca a calcio da tre anni almeno. Ennesima scommessa fallita da galliani. Ennesima caduta di stile da parte di una società che aveva definito mario una mela marcia per poi tesserarlo, silurarlo , ritesserarlo. E ora? Rincofermarlo? Lo scopriremo vivendo.
    Ennesimo tesseramento di un dirigente privo totalmente di idee che anzichè completare il parco attaccanti con un nome valido o con un'intuizione si rivolge sempre e solo a quei 4 amici che ha. Pare che faccia calciomercato solo in base alle telefonate dei procuratori che riceve. Una roba triste e imbarazzante.
    Provate a chiedergli chi è gabigol. Lo scambierebbe per uno yogurt.
    Un uomo di calcio che non sa nulla di calcio.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    godo troppo! spero veramente che rimanga senza squadra, ma dubito. Raiola farà ancora miracoli e non escludo una permanenza al milan
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  5. #14
    Milan7champions
    Ospite
    Questo guadagna 6 milioni di euro, 6!! Se penso a queste cose mi viene il voltastomaco

  6. #15
    No al Milan lo escludo, dopo il rinnovo al grande capitano, una stronz.... del genere sarebbe troppo. Ma visto i miracoli di Raiola, me lo vedo in qatar o in MLS a svernare a 26 anni. Ricco ma senza gloria....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    In realta' c'e' chi lo vorrebbe e sono le squadre piu' adatte alla sua dimensione (le neopromosse), ma con quell'ingaggio non avra' mai un contratto
    Se ci tiene alla sua carriera può fare solo una cosa, andare anche in prestito ad ingaggio ridottissimo in una squadra di metà classifica, che ne so: Genoa, Palermo, Sampdoria. Dove potrebbe giocare sempre titolare ed essere il campione della squadra. Solo li può combinare qualcosa.

    Ma per farlo non serve solo rinunciare ai soldi, serve anche umiltà, cosa di cui il ragazzo non è mai stato provvisto.

  8. #17
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    A me un po' dispiace per come sta andando la sua carriera, ma pare non abbia mai fatto nulla per invertire la rotta. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.