Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    I giocatori del Milan sono in partenza per una vacanza natalizia a Parigi (Francia) con la numerosa prole di Berlusconi. Ma la sveglia non suona (a causa di un blackout avvenuto la notte precedente), e così nella fretta di partire si dimenticano a casa Balo, il più pazzo dei loro giocatori che era stato espulso poco tempo prima.
    Rimasto solo a casa, il giocatore comunque non si perde d'animo dell'assenza dei titolari e infatti se la spassa continuando le partite assieme alla squadra primavera.
    Se la deve però vedere con Conte e Marotta, due ladri maldestri e malvagi chiamati "I figli di Agricola" che, avendo il vizio di rubare persino contro il Chievo, modificano la data della partita di ritorno per poter beccare il Milan primavera invece dei titolari.
    Per contrastare i perfidi Conte e Marotta, Balo sparge per il campo una lunga serie di trappole (pali semoventi alle porte, lanciafiamme che si azionano alla vicinanza della porta, un chiodo sulla panchina di Conte, macchinine guidate da Niang, barrette di cioccolata per distrarre Marotta e la tarantella di Enoch) facendo così perdere ai ladri la partita.
    Il film si conclude con Allegri che torna annullando la partita perché Matri e Astori erano assenti.
    Madò che poema


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    ma se perdo l'aero vado su tutte le furie pure io...e forse ne meno pure uno...dai! Mario é umano! perché parlare di ste cose?? perché riportare notizie che non frega a nessuno?? fra poco ci ritroviamo con articoli che accusano Balotelli di aver pisciato fuori dal buco....siete quasi peggio di certi giornalisti..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  4. #23
    Madò, che palle ste notizie. Ormai se **** due volte al giorno va in prima pagina...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.