Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Balotelli-Pazzini

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

21 87.50%
  • No

3 12.50%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Balotelli-Pazzini

Senior Member L'avatar di runner
    la riflessione meriterebbe un' analisi molto approfondita e penso che sarà il vero nodo anche del mercato futuro....

comunque a mio modesto avviso in certe partite anche dall' inizio insieme, ma in altre no

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Per me farebbero molto bene insieme.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Solo se si trova una qualche maniera per valorizzare anche El Shaarawy.
    Se il sacrificato deve essere lui, allora non mi sta bene.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Si potrebbe pensare a una sorta di 4-4-2 o 4-2-2-2.
    Ormai siamo a fine stagione, credo che di queste cose se ne parlerà nella stagione successiva.

Considerando l'arrivo di Saponara, sarei più propenso a un 4-2-3-1 con El Shaarawy e Niang (o Boateng) sulle fasce e Saponara dietro Balotelli.
    Pazzini si sta dimostrando molto utile a partita in corso, penso che il suo ruolo sia quello.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ho votato si, il problema e come giochiamo? Il faraone dove lo mettiamo? dietro le due punte? non so se rende :S
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Assolutamente no. Nonostante i 2 gol di ieri, Pazzini resta uno scarparo ed in un grande Milan non può trovare spazio un giocatore come lui.

Se poi l'obiettivo non è riaprire un ciclo, ma tirare a campare, allora è un altro discorso.

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Nonostante i 2 gol di ieri, Pazzini resta uno scarparo ed in un grande Milan non può trovare spazio un giocatore come lui.

Se poi l'obiettivo non è riaprire un ciclo, ma tirare a campare, allora è un altro discorso.
    Il discorso non è per i prossimi anni, ma per le prossime 4 partite di campionato. Pazzini/Balotelli non l'abbiamo MAI provato dall'inizio. Poi c'è anche la possibilità di giocare con un tridente Elsha-PAzzini-BAlotelli.

balotelli è un grande centravanti,che però vede una delle sue qualità,il dribbling,svalutatissima nella posizione in cui gioca. salta l'uomo da fermo quando vuole,sulla fascia può giocarci tranquillamente,anche a sinistra al posto di boateng,magari con elsha a desta e pazzini al centro. ricordo che all'inter giocava proprio a dx...

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Il discorso non è per i prossimi anni, ma per le prossime 4 partite di campionato. Pazzini/Balotelli non l'abbiamo MAI provato dall'inizio. Poi c'è anche la possibilità di giocare con un tridente Elsha-PAzzini-BAlotelli.
    Secondo me Balotelli è una prima punta. Ovviamente, una prima punta moderna alla Cavani, Lewandoski, Falcao, ecc, quindi una prima punta che sa fare tutto e che spazia su tutto il fronte d'attacco. Sarebbe controproducente spostarlo a desta, è come dire a Cavani di giocare a destra...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio

Dodo a 4 gare dalla fine ci interessa solo fare punti. Per il resto c'è tempo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.