Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Balotelli: partenze fortissime. Poi, solo problemi.

Lo dice la sua storia. Le sue partenze nelle nuove avventure, probabilmente spinte dalla novità e dall'entusiasmo, si rivelano quasi sempre molto forti ed importanti. Poi, una volta subentrata l'abitudine, è un giocatore che crea solo problemi. In campo, l'apporto si riduce al minimo, diventando quasi deleterio.

Ce la farà, questa volta, ad essere costante? O sarà il solito fuoco di paglia?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Vista la condizione del suo sistema nervoso centrale direi che non ce la fa manco stavolta
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Se non erro al Liverpool non ha avuto nemmeno la partenza sprint

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Bisognava fargli un contratto di 3 mesi tipo stagisti....(magari rinnovabili, eh?)

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Mah, io stavolta sono moderatamente ottimista. E' davvero l'ultima chance prima di andare in Qatar o in MLS, se mai ci sarà qualcuno che lo vorrà almeno li'. Credo che il suo problema sia mentale, cioè non ci arriva non è che ci fà, ma se sbaglia anche adesso è finito.
    Starà lì buono in panchina, si allenerà molto intensamente, dovrà far vedere in quei 20 minuti in cui verrà chiamato in causa, che si impegna, gioca per la squadra, e non fa lo sbruffone come nei sei ultimi mesi al Milan. In fondo basterà giochi non so se vi ricordate, come quell'ultima partita dei gironi eliminatori dell'ultima champions disputata 0-0 con l'Ajax che ci qualifico agli ottavi. Zero tiri in porta, ma tanta abnegazione e spirito di sacrificio, l'unica partita di Balotelli di questo tenore. E poi serve che ogni tanto inventi una punizione o un tiro da 40 metri, tipo quello con il Bologna. Credo che stavolta ce la possa fare.....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se non erro al Liverpool non ha avuto nemmeno la partenza sprint
    No. Balofeci è in parabola discendente da quando se n'è andato dall'Inter, non puoi nemmeno dire di aver visto sprazzi di miglioramento, no, perché è sempre peggio e a Liverpool ha raschiato veramente il fondo, a Liverpool ha smesso di essere un calciatore ma ovviamente quando al peggio sembra esserci una fine arriva il Condor a farci fare il fegato tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No. Balofeci è in parabola discendente da quando se n'è andato dall'Inter, non puoi nemmeno dire di aver visto sprazzi di miglioramento, no, perché è sempre peggio e a Liverpool ha raschiato veramente il fondo, a Liverpool ha smesso di essere un calciatore ma ovviamente quando al peggio sembra esserci una fine arriva il Condor a farci fare il fegato tanto.
    Non esageriamo, al City non ha fatto malissimo e da noi pur tanti su rigore, ha fatto 13 gol nel primo semestre. Le prestazioni non sono mai state all'altezza o quasi mai, ma di gol ne ha comunque sempre fatti. Direi che è in parabola discendente da gennaio 2014. Piu' in basso di quest'anno a Liverpool è impossibile almeno spero....

Bannato
    Penso che quest'anno farà schifo quasi quanto lo ha fatto a Liverpool.

Member L'avatar di mistergao
    In effetti a Liverpool ha fatto schifo dalla prima all'ultima partita, con un'ammirevole continuità di rendimento al minimo. Però secondo me il problema è che lui a Liverpool proprio non voleva andarci, ha vissuto il trasferimento come un declassamento, non entrando mai in sintonia con nessuno dei Reds.
    Il Balotelli visto ieri in TV non so se sia più cane bastonato (e quindi arrivato) o giocatore seriamente conscio che ormai ha toccato il fondo, speriamo sia la seconda, se anche fosse la prima potremmo rimandarlo al mittente, meglio se a Gennaio.

Junior Member L'avatar di iF@bio
    al solo pensiero di vederlo camminare per il campo vorrei perdere la vista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.