Balotelli: "Orsato mi ha detto che parlo troppo"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Mario Balotelli, al termine della partita vinta 2-0 contro la Fiorentina, ha spiegato ai microfoni il motivo della sua ammonizione: "In campo la persona che mi provocava di più non erano quelli della Fiorentina ma l'arbitro: non capisco perché alcuni arbitri, in Italia, non dialogano. Orsato non mi ha concesso il dialogo, mi ha ammonito per avergli detto che un avversario l'aveva toccata con la mano. Mi ha detto che parlavo troppo: parlerò troppo, ma un dialogo si può anche avere, mi sembra un po' stupida come situazione".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
ma un dialogo si può anche avere, mi sembra un po' stupida come situazione".

Vi ricordate Farina ? questo ti ammoniva se anche solo osavi incrociare il suo sguardo :asd:

200px-StefanoFarina.jpg
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il dialogo con l'arbitro ce l'ha solo il capitano, quando lo capirà sarà sempre tardi.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
L'avevo scritto nelle pagelle come trovassi appunto il giallo poco chiaro questa sera.
Beh, una volta tanto sto con Balo...un giallo di quel tipo (senza offese, proteste eclatanti o gestacci) è veramente fiscale e visto il minutaggio in cui è arrivato, aggiungo pregiudiziale.
Che poi Orsato avesse il cartellino facile si è visto dopo, non le ho contate ma credo siamo prossimi alla decina in totale, in una partita non particolarmente nervosa.
A "difesa" di Orsato va però detto che come gli arbitri conoscano a grandi linee i giocatori, valga anche il viceversa e ci si dovrebbe comportare di conseguenza. Capisco non sia una cosa immediata a mente calda.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non ha la minima ragione, solo il capitano può dialogare con l'arbitro.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
nn è vero... se lo fai in maniera educata chiunque può dire una cosa all arbitro...

Assolutamente no, io sono un arbitro federale e ti assicuro che, anche se a volte è concesso parlare in maniera educata per un giocatore qualsiasi, la regola dice che solo il capitano può avere spiegazioni dall'arbitro.
 
Alto
head>