Balotelli ora convince tutti: applausi da tutto da San Siro.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io ho dovuto abbassare il volume della televisione tanto erano forti i fischi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è scoppiata la pace tra Mario Balotelli e il pubblico di San Siro. L'attaccante, grazie alla prestazione di ieri contro la Juventus, ha convinto un pò tutti giocando una partita importante. Per Balotelli, a fine partita, gli applausi convinti di tutto lo stadio. Addirittura, il pubblico si è arrabbiato quando Mihajlovic ha deciso di sostituirlo. Sempre secondo La Gazzetta, Balotelli ha partecipato alla manovra, ha provato ad infilare Buffon e non si è lamentato quando i giocatori della Juventus lo hanno fermato commettendo irregolarità. Promosso, in attesa di conferme.

I fischi si sono sentiti eccome, altro che applausi di tutto lo stadio! Comunque anche quando gioca discretamente riesce a fare danni, è incredibile! :facepalm:
 
M

Milan7champions

Guest
Ho letto oggi che i fischi non erano a Balotelli, ma a Miha, perche' i tifosi non hanno gradito il cambio. Chissa' quale sia la verita' :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è scoppiata la pace tra Mario Balotelli e il pubblico di San Siro. L'attaccante, grazie alla prestazione di ieri contro la Juventus, ha convinto un pò tutti giocando una partita importante. Per Balotelli, a fine partita, gli applausi convinti di tutto lo stadio. Addirittura, il pubblico si è arrabbiato quando Mihajlovic ha deciso di sostituirlo. Sempre secondo La Gazzetta, Balotelli ha partecipato alla manovra, ha provato ad infilare Buffon e non si è lamentato quando i giocatori della Juventus lo hanno fermato commettendo irregolarità. Promosso, in attesa di conferme.


agghiacciante!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Giornalisti schifosi, se quel bidone ancora gioca è solo grazie a loro

E ieri sentendo sky ha preso solo fischi
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Vi rendete conto di quanto stiamo sfociando nell'assurdo? Stanno facendo passare i fischi a Balotelli per fischi a Mihajlovic per averlo sostituito...non ce la posso fare :omfg:
 
Alto
head>