Balotelli ora convince tutti: applausi da tutto da San Siro.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vorrei sapere poi cos'ha fatto di tanto speciale. Ha tirato una bella punizione, il resto ZERO. Coi tiri da fermo sono bravi anche i ragazzini al campetto.

Si è mangiato un gol davanti al portiere, poi ha cercato di tirarla dentro con la mano ( :facepalm: ). Errori su errori quando si trattava di passarla.

Incredibile come questo mezzo giocatore venga incensato quando fa delle partite mediocri.
"Ohh guardate incredibile, Balotelli che va a prendersi la palla a centrocampooooooo"
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eccola qua la "macchina del fango". Eccola qua l'associazione a delinquere di quel viscido condor.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Allora, ieri ha fatto bene, non ha senso denigrarlo anche quando gioca discretamente bene. Sono il primo a non volerlo, ma bisogna essere realisti e ieri è stato volenteroso e il migliore lì davanti. Ha fatto l'assist per il gol di Alex. Una punizione battuta magistralmente dove Buffon non sa nemmeno lui come ha fatto a pararla, e un occasione clamorosa con super parata sempre di Buffon ma dove anche lui ha delle colpe per il tiro troppo centrale. Con un pizzico di fortuna secondo me ieri timbrava il cartellino. Detto questo, vergognosa campagna mediatica per farci digerire il suo probabile acquisto in estate. Ieri ho sentito solo fischi per lui.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vero, è ripartita la macchina mediatica.

Senza Galliani e soprattutto Raiola, uno come Balotelli sarebbe già finito a giocare nei club che lottano per la salvezza.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Gli basta fare due scatti e recuperare un pallone e per tutti "è maturato", "è rinato", "ha messo la testa a posto", ecc...Che poi ci sia costato la partita con quell'errore a porta vuota, è un dettaglio irrilevante.
Mourinho parlava di prostituzione intellettuale, ma questo è peggio della prostituzione, nella quale c'è sicuramente più dignità.
Mettiamoci il cuore in pace. Lo dicevo anche nei mesi scorsi. Il Milan 2016/17 ripartirà da lui e brocchi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche io ho snetito i fischi, e dubito fossero per Mihajilovic.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Ricordo che persino quello sfigato di caressa in telecronaca ha detto che è stato sommerso di fischi (a suo dire "immeritati")...
 
Alto
head>